SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Darkcool ha scritto:
mii, 22 pollici è da sballofosse stato 24" allora si ma 22 ha la stessa risoluzione del 20

-
Darkcool ha scritto:
:crashpc:Ragzzi, abbiamo bruciato la 7600gt nel tentativo di fare un wr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nnnnnnnnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:mad:
:mad:
:barbecue::barbecue:se volete vi mando la 7600gs XD pci
la ho scroccta ad un amico!!XD
-
Salve ragazzi
sono tornato ^^
-
ShadoW ha scritto:
Salve ragazzisono tornato ^^
si vede

-
Spam
-
apix visto che nnn capisco se ti arrivano i pm che ti mando posto qui
il tizio sembra scemo approfittane prima che rinsavisce

-
Le085 ha scritto:
apix visto che nnn capisco se ti arrivano i pm che ti mando posto quiil tizio sembra scemo approfittane prima che rinsavisce

nn ho la vga da dargli dentro visto che la mia x1900gt resta mia, la 8800gt pure e poi nn ho soldi da cacciare per un conguagli eventivo e nemmeno voglia di formattare e tutto il resto
:fiufiu:
-
domani mattina parto per la montagna! mi faccio un bel ponte fino a martedì. statemi bene e nn spammate troppo :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
apix_1024 ha scritto:
domani mattina parto per la montagna! mi faccio un bel ponte fino a martedì. statemi bene e nn spammate troppo :ROTFL::ROTFL::ROTFL:Al tuo ritorno troverai una valanga di spam! :ROTFL:
Io invece domani parto x Torino!
-
in poche parole vengo io e partite tutti??
-
Sì, fuggiamo

No, io me ne vado @ Torino a trovare un mio amico e la sua ragazza ke fa il compleanno, e gia che ci sono mi vedo la città (un pochinino) e il museo del cinema, dicono sia interessantissimo!
-
penguin86 ha scritto:
Sì, fuggiamo
No, io me ne vado @ Torino a trovare un mio amico e la sua ragazza ke fa il compleanno, e gia che ci sono mi vedo la città (un pochinino) e il museo del cinema, dicono sia interessantissimo!
Buon viaggio!
-
Parto alle 11
Mi aspettano "solo" 5 ore e mezza di viaggio
e mi sono pure scordato di caricare il portatile 
-
dan, ma quando vieni a terni?
-
buon viaggio raga

apix quel 6600 sta piangendo come un bambino quando ha saputo che nn lo vuoi

-
Cavolo, ho veramente degli amici pensionati... dove si va oggi? terminillo fa freddo, trasimeno c'è vento, in montagna nn c'è nessuno, al mare c'è traffico ecc...
MA E' POSSIBILE???????
-
ciasooooooooooooooooooo...
spammmmmmmmmmmmmmmmm:AAAAH:

-
-
Spam !!
vado a giocare un pò!!!
dopo faccio i test eli posto !
Ciao
-
spammo un po' anch'io!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi