SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Lol
-
spam
-
spammino
-
mii, 22 pollici è da sballo
-
Darkcool ha scritto:
mii, 22 pollici è da sballofosse stato 24" allora si ma 22 ha la stessa risoluzione del 20

-
Darkcool ha scritto:
:crashpc:Ragzzi, abbiamo bruciato la 7600gt nel tentativo di fare un wr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nnnnnnnnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:mad:
:mad:
:barbecue::barbecue:se volete vi mando la 7600gs XD pci
la ho scroccta ad un amico!!XD
-
Salve ragazzi
sono tornato ^^
-
ShadoW ha scritto:
Salve ragazzisono tornato ^^
si vede

-
Spam
-
apix visto che nnn capisco se ti arrivano i pm che ti mando posto qui
il tizio sembra scemo approfittane prima che rinsavisce

-
Le085 ha scritto:
apix visto che nnn capisco se ti arrivano i pm che ti mando posto quiil tizio sembra scemo approfittane prima che rinsavisce

nn ho la vga da dargli dentro visto che la mia x1900gt resta mia, la 8800gt pure e poi nn ho soldi da cacciare per un conguagli eventivo e nemmeno voglia di formattare e tutto il resto
:fiufiu:
-
domani mattina parto per la montagna! mi faccio un bel ponte fino a martedì. statemi bene e nn spammate troppo :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
apix_1024 ha scritto:
domani mattina parto per la montagna! mi faccio un bel ponte fino a martedì. statemi bene e nn spammate troppo :ROTFL::ROTFL::ROTFL:Al tuo ritorno troverai una valanga di spam! :ROTFL:
Io invece domani parto x Torino!
-
in poche parole vengo io e partite tutti??
-
Sì, fuggiamo

No, io me ne vado @ Torino a trovare un mio amico e la sua ragazza ke fa il compleanno, e gia che ci sono mi vedo la città (un pochinino) e il museo del cinema, dicono sia interessantissimo!
-
penguin86 ha scritto:
Sì, fuggiamo
No, io me ne vado @ Torino a trovare un mio amico e la sua ragazza ke fa il compleanno, e gia che ci sono mi vedo la città (un pochinino) e il museo del cinema, dicono sia interessantissimo!
Buon viaggio!
-
Parto alle 11
Mi aspettano "solo" 5 ore e mezza di viaggio
e mi sono pure scordato di caricare il portatile 
-
dan, ma quando vieni a terni?
-
buon viaggio raga

apix quel 6600 sta piangendo come un bambino quando ha saputo che nn lo vuoi

-
Cavolo, ho veramente degli amici pensionati... dove si va oggi? terminillo fa freddo, trasimeno c'è vento, in montagna nn c'è nessuno, al mare c'è traffico ecc...
MA E' POSSIBILE???????
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi