SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Darkcool ha scritto:
Si, rimandalo subito indietro, su internet è introvabile, è l'unico prezzo che ho visto è 200 dollari, il tuo invece costa 200 euro!!!! Pergiunta il modello che ti hanno mandato dovrebbe essere vecchiotto....si infatti si prendono gioco di me. ma hanno sbagliato cliente!

-
ma che stronzi..... fagli vedere le stelle, a furia di botte
-
Spammino spammini... mi sento benino
-
gianni1879 ha scritto:
ma che stronzi..... fagli vedere le stelle, a furia di botteora sono all'universitá ma quando torno voglio vedre che mi hanno risp. poi valuto se infierire con minaccia di denuncia e varie ed eventuali:mad:
-
apix_1024 ha scritto:
ora sono all'universitá ma quando torno voglio vedre che mi hanno risp. poi valuto se infierire con minaccia di denuncia e varie ed eventuali:mad:la minaccia ci sta sempre bene, si ottiene stranamente di più e più in fretta
-
gianni1879 ha scritto:
la minaccia ci sta sempre bene, si ottiene stranamente di più e più in frettamamma mia se rido ora... nel tornare a casa mi chiamano sul cell scusandosi per l'inconveniente e mi hanno detto di rispedire loro il monitor con traco10 (che pippolo è???) e loro per il disturbo mi manderanno un 22" wide invece del 20"....

hanno tirato fuori la balla che x il mio monitor nn avevano i pezzi per ripararlo... mhà...
:azz: -
apix_1024 ha scritto:
mamma mia se rido ora... nel tornare a casa mi chiamano sul cell scusandosi per l'inconveniente e mi hanno detto di rispedire loro il monitor con traco10 (che pippolo è???) e loro per il disturbo mi manderanno un 22" wide invece del 20"....
hanno tirato fuori la balla che x il mio monitor nn avevano i pezzi per ripararlo... mhà...
:azz:dici sul serio ti hanno chiamato veramente??
-
gianni1879 ha scritto:
dici sul serio ti hanno chiamato veramente??certo e si sono scusati per tutto il tempo. figa se godevo
-
apix_1024 ha scritto:
certo e si sono scusati per tutto il tempo. figa se godevoazz credevo scherzavi

cmq dai meglio così

-
gianni1879 ha scritto:
azz credevo scherzavi
cmq dai meglio così

scherzo raramente su queste cose!:n2mu:
-
Lol
-
spam
-
spammino
-
mii, 22 pollici è da sballo
-
Darkcool ha scritto:
mii, 22 pollici è da sballofosse stato 24" allora si ma 22 ha la stessa risoluzione del 20

-
Darkcool ha scritto:
:crashpc:Ragzzi, abbiamo bruciato la 7600gt nel tentativo di fare un wr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nnnnnnnnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:mad:
:mad:
:barbecue::barbecue:se volete vi mando la 7600gs XD pci
la ho scroccta ad un amico!!XD
-
Salve ragazzi
sono tornato ^^
-
ShadoW ha scritto:
Salve ragazzisono tornato ^^
si vede

-
Spam
-
apix visto che nnn capisco se ti arrivano i pm che ti mando posto qui
il tizio sembra scemo approfittane prima che rinsavisce

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi