SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Tex ha scritto:
tom trovato l'utilità del desktop Macma tu hai un notebook e per giunta AIR aka peso piuma

-
tom1 ha scritto:
ma tu hai un notebook e per giunta AIR aka peso piuma
bah.. allora sarà per questo motivo che sono 67kg X 175cm di altezza
-
-
fatto
-
tom1 ha scritto:
fattoinviato
grazie tom
-
Ragazzi?
qualcuno che passa a ryzen?
-
Tex ha scritto:
Ragazzi?qualcuno che passa a ryzen?
Io

Inviato dal mio CUBOT CHEETAH 2 utilizzando Tapatalk
-
meiyo ha scritto:
Io
4-6-8core?
si comportano bene a quanto si vede su internet, consumi contenuto per le prestazioni
non sembra affatto male
-
Tex ha scritto:
Ragazzi?qualcuno che passa a ryzen?
io, verso maggio direi con 1700 + B350 + 32gb@2667. obiettivo 500/600euro

-
apix_1024 ha scritto:
io, verso maggio direi con 1700 + B350 + 32gb@2667. obiettivo 500/600euro
Direi ottima accoppiata, contento che amd sia riuscita a questo giro
sono curioso ora Intel come si comporterà con i prezzo da monopolio
-
Uhh ho letto che a breve uscirà il nuovo borderlands3 e girano le prima immagini dimostrative Con l'unreal engine4
-
Io arriverò con 1800x, Crosshair Hero vi.... E rx5..
-
Wow niente male!!!
-
Tex ha scritto:
Direi ottima accoppiata, contento che amd sia riuscita a questo girosono curioso ora Intel come si comporterà con i prezzo da monopolio
direi che sia tornata alla grandissima!!
-
Magari anche i prezzi ne risentiranno...Spero...ultimamente per farsi un PC top c'era da fare il mutuo
-
I processori che andranno a ruba Saronno i r7 1700
prezzo e prestazioni ottimi
tengono testa ad un i7 6900k a soli 900eu in meno
ahahahaha
-
io spero che W7 possa cmq funzionare perché voglia di passare al 10 ne ho quasi meno di zero...

p.s. se doveste testare in redazione qualsiasi DDR4@2400/2667 da 16 o 32gb io compro tutto se nn rimanda indietro!
@tom1 -
apix_1024 ha scritto:
io spero che W7 possa cmq funzionare perché voglia di passare al 10 ne ho quasi meno di zero...
p.s. se doveste testare in redazione qualsiasi DDR4@2400/2667 da 16 o 32gb io compro tutto se nn rimanda indietro!
@tom1io ho lo stesso problema con qualsiasi winzoz, ormai sono anni che non convivo più con blue-screen
mettiamo un po' di pressione a sti moderatori/recensori/admin a testare le nuove CPU
dai @tom1
fatti un bel sistemino con x370 e 1800x e poi regalaci immagini e review su su!!!!
-
Io niente nuovi PC per il 2017 ho deciso per l'auto nuova, forse sabato firmo...
-
Labview ha scritto:
Io niente nuovi PC per il 2017 ho deciso per l'auto nuova, forse sabato firmo...Wow
facci sapere!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi