SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
@leo85 : sto meditando e la tua realtà così diretta e inappellabile mi ha toccato veramente. Ho due bambini e anche io vedo che sono troppo dipendente dalla tecnologia (smartphone in questo caso) devo iniziare a darci un taglio e spero di riuscire a dare alla mia famiglia ciò che devo, il tempo passato con loro non è e ne sarà mai barattabile con uno schermo..
Servirebbero più esami di coscienza come quello che hai be elencato tu
Ciao, a presto.
Max
Sent by Mi5 64Gb
-
Grande Leo abitiamo a poche ore di macchina sia in svizzera che in Italia e ci siamo visti poche volte. Comprendo la tua situazione appieno e la rispetto. Sono innamorato della tecnologia e mi occupa una bella parte della mia giornata. Fortunatamente la mia passione per la cucina è maggiore dell' altra quindi sono quasi immune da questa situazione di completo assorbimento. Quando torno a casa dal lavoro mettermi davanti al pc mi rilassa. Le notifiche del telefono sono per lo più spente e disattivate. Ho lasciato solamente le notifiche per le persone più care che mi scrivono. E la maggior parte della giornata al lavoro non ho neanche tempo di guardare il telefono. Tanti auguri comunque per il tuo percorso di Digital detox !!! A presto....
-
-
@Le085: ha ragione nel profondo. la tecnologia è un'arma a doppia taglio, potentissima ma anche molto pericolosa. l'intossicazione della società odierna è ormai a lv assurdi. ti stimo per la scelta fatta, magari ci arriverò anche io quando avrò dei figli.
se nel tornare a casa dalla Svizzera passi dall'Emilia ricordati che un pranzo/cena li si organizza in pochi minuti!
spero di risentirti presto!
-
Scusa Leo ma Facebook, whatsapp e company che caxxo sono?
:asd: Gli amici "reali" mi accusano di essere associale ma in realtà sono loro che vivono una doppia vita "inutile" e questa è discussione che portiamo avanti da anni...
Il 99% del traffico Social è inutile spazzatura, ovviamente è solo il mio burbero pensiero.

Non sentirti diverso, è solo il mondo che cambia... in peggio, ma per fortuna viviamo in una fase dove è ancora possibile scegliere di vivere bene.
-
benvenuti tra gli over 30'
a 36 ne sento sempre meno il bisogno di tutto ciò
-
Grazie per i feedback positivi ragazzi. Forse paradossalmente ci rendiamo più conto del problema noi amanti della tecnologia di quanto non possano fare gli altri.
@Tex non ho ricevuto PM, scrivimi magari per email a leonardo.angelini at hefr.ch , così sono sicuro di leggerla a breve termine.
@apix_1024 Eh sì, è tanto che non si organizza un meeting di xtremehardware. Prima sembrava che si riuscisse a trovare il tempo per queste cose senza problemi, ora le distanze che ci separano sembrano abissali, e negli ultimi anni in cui abbiamo provato a organizzarlo se ne è ottenuto un nulla di fatto...
Spero di riuscire per lo meno a fare qualcosa qui in svizzera! @TulipanZ e @Tex, come siete messi il prossimo weekend? (giovedì e venerdì inclusi?), lo troviamo un giorno per un pranzetto o cena a metà strada?
Leonardo
-
ciao!!! Ti ho scritto un sms, però non penso tu lo abbia ricevuto
ho scritto anche a luca per vedere di trovarci, sarebbe bello...
ti rispondo meglio in mail
-
Leo condivido in pieno anche se non frequento molto il forum adesso, internet ci sta mangiando il tempo, la nostra vita, ofni persona dice che che non ha mai tempo!però casualmente per andare facebokk c'è l ha, un saluto

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
-
@Le085 io avrei giovedì sera libero per la verità. Non sarebbe male incontrarci !!!
-
Le085 ha scritto:
Grazie per i feedback positivi ragazzi. Forse paradossalmente ci rendiamo più conto del problema noi amanti della tecnologia di quanto non possano fare gli altri.@Tex non ho ricevuto PM, scrivimi magari per email a leonardo.angelini at hefr.ch , così sono sicuro di leggerla a breve termine.
@apix_1024 Eh sì, è tanto che non si organizza un meeting di xtremehardware. Prima sembrava che si riuscisse a trovare il tempo per queste cose senza problemi, ora le distanze che ci separano sembrano abissali, e negli ultimi anni in cui abbiamo provato a organizzarlo se ne è ottenuto un nulla di fatto...
Spero di riuscire per lo meno a fare qualcosa qui in svizzera! @TulipanZ e @Tex, come siete messi il prossimo weekend? (giovedì e venerdì inclusi?), lo troviamo un giorno per un pranzetto o cena a metà strada?
Leonardo
TulipanZ ha scritto:
@Le085 io avrei giovedì sera libero per la verità. Non sarebbe male incontrarci !!!sono libero anch'io, sentiamoci!!!
-
-
Tex ha scritto:
Slinzega? Cos'è il pre,pre,pre,pre,pre aperitivo di Natale?

-
Labview ha scritto:
Slinzega? Cos'è il pre,pre,pre,pre,pre aperitivo di Natale?
esatto, però è di cervo!
no niente pre pre e pre... ogni tanto mi concedo questi piccoli vizi
buon vino e qualche salume
-
Raga chi ha telegram si iscriva a @ MAGVLF
-
Buone feste! Spero che passiate belle giornate in buona compagnia, un abbraccio ragazzuoli!
-
DoM3 ha scritto:
Buone feste! Spero che passiate belle giornate in buona compagnia, un abbraccio ragazzuoli!
Buon Natale a tutto il forum anche da parte mia!
-
Auguri di buon Natale a tutti voi e alle vostre famiglie. ???
-
Buone Feste a Tutti e mangiate e rilassatevi a più non posso

-
auguroni patacche nerd

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi