SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
apix_1024 ha scritto:
mia madre vorrebbe un pc per mail/internet e quindi in questo week vedo che farle su.monitor le rifilo quello di mio fratello (22" a 1680) e a lui rifilo il mio 27" asus fullhd.
io prenderei un 1440p o un 4k ma credo che la mia R9 285 faticherebbe non poco con i 4k, sbaglio?
se è quello il suo unico uso basta un tablet..gli da meno noie e lo porta dove vuole..tanto con quello che costano risparmi sicuramente.
per il 4k..assolutamente inutile..con un 1440p..vai tranquillo..ma ti consiglierei piu una 290 a quella risoluzione
-
Lo apri tu il 3d con la tua nuova configurazione e relative foto o ci penso io cosi che tu nei commenti possa farlo?
Dai Dai che siamo tutti curiosi!
-
principe andry ha scritto:
Quella di quest'anno sarà l'ultima edizione del CeBIT? È stato un flop...ciao
EDIT: 100 espositori in meno rispetto all'anno precedente, ma i visitatori sono cresciuti (da 208 mila a 221 mila). Le novità interessanti presentate sono pochissime rispetto agli anni precedenti (anche se l'anno scorso non mi pare sia andato alla grande). Comunque il prossimo 14-18 marzo si ripresenterà il CeBIT.
La novità è l'Apple Watch e company che non servono a niente!
I TV curvi che sono tutto un programma, al prossimo salone del mobile proporranno anche i divani curvi.
Schede madri con l'unica novita di riproporre quelle dell'anno precedente con l'aggiunta dell'USB 3.1 e basta.
Notebook in via di estinzione per i fantomatici tablet limitati e lenti.
I processori hanno preso un anno sabbatico.
Vado avanti?

Il problema forse non sono le scarse novità per mancanze di idee ma i soldini che scarseggiano nelle tasche dei comuni mortali.
-
Spam, ahahahah
-
Buona Pasqua
-
Buona Pasqua
-
Ragazzi,
un mio amico mi ha chiesto a quanto potrebbe vendere la sua GTX Gainward GTX 760 Phantom
http://www.gainward.com/main/vgapro.php?id=913
Quale sarebbe un prezzo onesto?
-
120-130
-
tom1 ha scritto:
120-130Grazie tom

Tapatalk`ed
-
ohoh Salve a tutti, un saluto da un vecchio spammone. =D
-
ShadoW ha scritto:
ohoh Salve a tutti, un saluto da un vecchio spammone. =DCiaooo caro!! Tutto bene??
-
apix_1024 ha scritto:
Ciaooo caro!! Tutto bene??yep! tutto bene! tu/voi?

era da tanto che non passavo

-
Weilà !!
Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
-
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo...
-
ShadoW ha scritto:
yep! tutto bene! tu/voi?
era da tanto che non passavo

ma si dai solito tram tram. lavoro-donna-palestra-bici e il tempo libero l'è bello che finito!!!

-
apix_1024 ha scritto:
ma si dai solito tram tram. lavoro-donna-palestra-bici e il tempo libero l'è bello che finito!!!
La mia vita non è molto differente, solo che ancora studio..
Quanto tempo riesci a dedicare alla bici? Il si per l'inverno che per impegni vari ho ridotto drasticamente

-
Le085 ha scritto:
Weilà !!Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
megthebest ha scritto:
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo...Da quanto tempo!

-
ShadoW ha scritto:
Da quanto tempo!
Più di due anni di astinenza dal forum:eek:
-
ShadoW ha scritto:
La mia vita non è molto differente, solo che ancora studio..Quanto tempo riesci a dedicare alla bici? Il si per l'inverno che per impegni vari ho ridotto drasticamente

Alla bici dedico 1gg nel weekend e quando riesco ci vado al lavoro due volte a settimana. Alla fine quando vado in bici al lavoro faccio la settimana di sport con solo 1gg di recupero muscolare.
-
apix_1024 ha scritto:
Alla bici dedico 1gg nel weekend e quando riesco ci vado al lavoro due volte a settimana. Alla fine quando vado in bici al lavoro faccio la settimana di sport con solo 1gg di recupero muscolare.Cazz stupendo andarci a lavoro!
Io ho provato un paio di volte ad andarci a lezione(università), ma stavo con l ansia che sparisse.. quindi dopo un paio di volte ho rinunciato.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi