SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Eh no... Sotto c'è ancora il 3.7 v6...e da quest'anno anche il 2.3 ecoboost XD ahahahahaahahah
-
principino1984 ha scritto:
Eh no... Sotto c'è ancora il 3.7 v6...e da quest'anno anche il 2.3 ecoboost XD ahahahahaahahahVeramente!? Ma come si fa su una macchina del genere a mettere un 2.3!?
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
-
bogie89 ha scritto:
Veramente!? Ma come si fa su una macchina del genere a mettere un 2.3!?Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Per l'Europa parsimoniosa, con icarburanti e le tasse alle stelle..

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
-
Eh.... Per venderla in Europa... Io purtroppo non mi posso permettere il v8 altrimenti avrei sicuramente optato per una GT.. Magari una gt500...
-
Eh.... Per venderla in Europa... Io purtroppo non mi posso permettere il v8 altrimenti avrei sicuramente optato per una GT.. Magari una gt500...Una shelby..... Top
-
Eheh... Se poi pensi che costa quanto una m3....
-
Io me ne sto con una ibrida sportiva, assicurazione e targhe molto basse...
E costata molto l'acquisto ma vale la pena con il tempo quanto riguarda costi di mantenimento
-
Che hai tex?
-
Ibrida sportiva!?
Tesla? Mclarean P1? Ferrari LaFerrari? Porsche 918? Di altre ibride sportive non mi viene in mente nulla....dimmi che è una delle ultime 3 e mi trasferisco da te a tempo indeterminato xD
-
see è un giappo con la Toyota Hybrid
-
Complimeti Principino :clapclap:
bella bella bella .... -
Che hai tex?Honda cr-z gt ibrida, 150cv + motore elettrico
bogie89 ha scritto:
Ibrida sportiva!?Tesla? Mclarean P1? Ferrari LaFerrari? Porsche 918? Di altre ibride sportive non mi viene in mente nulla....dimmi che è una delle ultime 3 e mi trasferisco da te a tempo indeterminato xD
Nessuna delle tre!!!!
tom1 ha scritto:
see è un giappo con la Toyota HybridTu continua a giocare con bf4 e andare in giro con un trattore a gasolio
-
Peccato....troppi pochi cavalli, speriamo ne facciano una tipo la tua ma più cavallata prossimamente... Potrebbe essere una soluzione intelligente per rimpiazzare il solo motore a combustione e uccidere i costi di mantenimento
-
Raga, qual è il BB code della emoticon che si "martella" le @@?

NON me lo ricordo... (anche perche in lista non c'e piu come anche questa
) -
Ci sono riuscito... Nn so che è successo
-
Pacco di 1-2 kg, dimensioni 30x15x10 cm, percorso da fare "Roma -> Bologna".
Spedireweb non mi prendeva il cap di destinazione e non mi faceva continuare. Mi sono detto "ok, facciamo direttamente con Bartolini visto che il corriere che passa qui è tanto bravo" (un po' come tutti gli altri della mia zona a dire il vero). Mi chiamano stamattina per conferma e per informarmi sul prezzo che avrei dovuto corrispondere al corriere;
- sono 25 euro
- Cosa?
- 25 euro. Prenoto il ritiro?
- No aspe', cosa?
- 25 euro!
- State fuori, è il triplo di quanto mi aspettassi!! Annulla tutto!
Fatto ora con Spediamo.it a meno di 7 euro.
ciao
-
principe andry ha scritto:
Pacco di 1-2 kg, dimensioni 30x15x10 cm, percorso da fare "Roma -> Bologna".Spedireweb non mi prendeva il cap di destinazione e non mi faceva continuare. Mi sono detto "ok, facciamo direttamente con Bartolini visto che il corriere che passa qui è tanto bravo" (un po' come tutti gli altri della mia zona a dire il vero). Mi chiamano stamattina per conferma e per informarmi sul prezzo che avrei dovuto corrispondere al corriere;
- sono 25 euro
- Cosa?
- 25 euro. Prenoto il ritiro?
- No aspe', cosa?
- 25 euro!
- State fuori, è il triplo di quanto mi aspettassi!! Annulla tutto!
Fatto ora con Spediamo.it a meno di 7 euro.
ciao
http://www.sendabox.it è il migliore sulla piazza.
-
Non lo conoscevo. Carino il fatto che mi fa anche scegliere bartolini come corriere al prezzo di 6 euro!
ciao
-
io lo uso da diversi mesi, unica cosa che mi fa incavolare, a volte non funge il tracking
-
evitate come la peste spedireweb
non si appoggiano piu' a sda ma a corrieri minori e padroncini, un calvario ogni spedizione con tempi lunghissimi....
mi raccomando evitatelo come la peste.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi