SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
A me ne servono almeno 1000....Tom the spammer of the year!!!
Inviato dal mio JY-G3 utilizzando Tapatalk
-
Volete cantare una canzone coreana?
Eccola con i sottotitoli!
ciao
-
-
Catapulta vivente

-
Robymetallo95 ha scritto:
Catapulta vivente
agahahsgaghagagagagsggf

-
spam prima della doccia vaa
-
Spam mattutino.........Ciao a tutti!!!!!!Principino,Febry,Megthebest,WarofDevil ecc ecc ecc......Ciaooooooo!!!!! ?

-
Oddio cosa vedo! il mitico bombolo!
-
bombolo_flint ha scritto:
Spam mattutino.........Ciao a tutti!!!!!!Principino,Febry,Megthebest,WarofDevil ecc ecc ecc......Ciaooooooo!!!!! ?
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ciao maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaax!!!!
-
:AAAAH:
-
Ciaooooooooo Principinooooo............One1ros.........Leoooo!!!!!!.......Dopo una lunga assenza eccomi di ritorno......Mi sa che Principino è uscito matto per il mio ritorno ehmmmmmm........hihihih

-
-
-
[ATTACH]4290[/ATTACH][ATTACH]4291[/ATTACH][ATTACH]4292[/ATTACH] giorno dopo molto cercare stamattina ho provato forse la mia prossima macchina. A5 3.0tdi quattro.... 160mila km e 13990euro.... ho una scimmia paurosa... la macchina sembra nuova a parte qualche segnetto qui e là ed ha quasi 7 anni!!!
Che ne dite voi???
Inviato dal mio SM-N9005
-
il tipo li che "canta" mi da sui nervi

-
Devil_Mcry ha scritto:
il tipo li che "canta" mi da sui nervi

-
apix_1024 ha scritto:
[ATTACH]4290[/ATTACH][ATTACH]4291[/ATTACH][ATTACH]4292[/ATTACH] giorno dopo molto cercare stamattina ho provato forse la mia prossima macchina. A5 3.0tdi quattro.... 160mila km e 13990euro.... ho una scimmia paurosa... la macchina sembra nuova a parte qualche segnetto qui e là ed ha quasi 7 anni!!!Che ne dite voi???
Inviato dal mio SM-N9005
spettacolo! mi è sempre piaciuta un sacco l'a5! Il prezzo così basso mi farebbe pensare che è sfondata, se non che avendo 7 anni direi che ci può stare....
-
apix_1024 ha scritto:
[ATTACH]4290[/ATTACH][ATTACH]4291[/ATTACH][ATTACH]4292[/ATTACH] giorno dopo molto cercare stamattina ho provato forse la mia prossima macchina. A5 3.0tdi quattro.... 160mila km e 13990euro.... ho una scimmia paurosa... la macchina sembra nuova a parte qualche segnetto qui e là ed ha quasi 7 anni!!!Che ne dite voi???
Inviato dal mio SM-N9005
metti da parte i soldi per la benza e il bollo.

cmq io non me la comprerei una macchina vecchia di 7 anni.
-
Le085 ha scritto:
spettacolo! mi è sempre piaciuta un sacco l'a5! Il prezzo così basso mi farebbe pensare che è sfondata, se non che avendo 7 anni direi che ci può stare....Infatti sono andato con mio papà che facendo il carroziere ha l'occhio. Ha subito visto che il paraurti dietro era stato rifatto... tempo zero... zio boia. Cmq il motore è spaventoso. Ho girato 10 minuti circa si può dure con un filo di gas. Appena si accenna ad accelerare ti schiaccia al sedile... il colore è spettacolare ed anche gli interni sono tenuti benissimo... nota dolente? Le gomme: 245/40 r18.... il gommista ride...
Inviato dal mio SM-N9005
-
apix_1024 ha scritto:
Le gomme: 245/40 r18.... il gommista ride...Porca pu...pazza! :AAAAH:
Per farmi un'idea del prezzo, ho visto l'annuncio

Bella è bella, c'è poco da dire, ma penso costi un po' troppo mantenerla oggi (bollo, assicurazione, benza, manutenzione...).
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi