SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Spammmmmmmmm
Inviato dal mio JY-G3 utilizzando Tapatalk
-
Fatti i 10.000 post... Ora mi servono altri 21 anni per arrivare dov'è ora tom

ciao
-
A me ne servono almeno 1000....Tom the spammer of the year!!!
Inviato dal mio JY-G3 utilizzando Tapatalk
-
Volete cantare una canzone coreana?
Eccola con i sottotitoli!
ciao
-
-
Catapulta vivente

-
Robymetallo95 ha scritto:
Catapulta vivente
agahahsgaghagagagagsggf

-
spam prima della doccia vaa
-
Spam mattutino.........Ciao a tutti!!!!!!Principino,Febry,Megthebest,WarofDevil ecc ecc ecc......Ciaooooooo!!!!! ?

-
Oddio cosa vedo! il mitico bombolo!
-
bombolo_flint ha scritto:
Spam mattutino.........Ciao a tutti!!!!!!Principino,Febry,Megthebest,WarofDevil ecc ecc ecc......Ciaooooooo!!!!! ?
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ciao maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaax!!!!
-
:AAAAH:
-
Ciaooooooooo Principinooooo............One1ros.........Leoooo!!!!!!.......Dopo una lunga assenza eccomi di ritorno......Mi sa che Principino è uscito matto per il mio ritorno ehmmmmmm........hihihih

-
-
-
[ATTACH]4290[/ATTACH][ATTACH]4291[/ATTACH][ATTACH]4292[/ATTACH] giorno dopo molto cercare stamattina ho provato forse la mia prossima macchina. A5 3.0tdi quattro.... 160mila km e 13990euro.... ho una scimmia paurosa... la macchina sembra nuova a parte qualche segnetto qui e là ed ha quasi 7 anni!!!
Che ne dite voi???
Inviato dal mio SM-N9005
-
il tipo li che "canta" mi da sui nervi

-
Devil_Mcry ha scritto:
il tipo li che "canta" mi da sui nervi

-
apix_1024 ha scritto:
[ATTACH]4290[/ATTACH][ATTACH]4291[/ATTACH][ATTACH]4292[/ATTACH] giorno dopo molto cercare stamattina ho provato forse la mia prossima macchina. A5 3.0tdi quattro.... 160mila km e 13990euro.... ho una scimmia paurosa... la macchina sembra nuova a parte qualche segnetto qui e là ed ha quasi 7 anni!!!Che ne dite voi???
Inviato dal mio SM-N9005
spettacolo! mi è sempre piaciuta un sacco l'a5! Il prezzo così basso mi farebbe pensare che è sfondata, se non che avendo 7 anni direi che ci può stare....
-
apix_1024 ha scritto:
[ATTACH]4290[/ATTACH][ATTACH]4291[/ATTACH][ATTACH]4292[/ATTACH] giorno dopo molto cercare stamattina ho provato forse la mia prossima macchina. A5 3.0tdi quattro.... 160mila km e 13990euro.... ho una scimmia paurosa... la macchina sembra nuova a parte qualche segnetto qui e là ed ha quasi 7 anni!!!Che ne dite voi???
Inviato dal mio SM-N9005
metti da parte i soldi per la benza e il bollo.

cmq io non me la comprerei una macchina vecchia di 7 anni.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi