SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
:poster_spam::poster_spam::poster_spam::poster_spam::poster_spam::poster_spam::poster_spam:
-
[video=youtube_share;Guwpqva_ztg]
-
riposo per i lavoratori

-
Spammmm Spammmm Spammmm !!
-
tom1 ha scritto:
riposo per i lavoratori
per quanto lavoro c'è

-
-
-
spmama
-
spim
-
swattolo ha scritto:
Qualcuno ha idea di come si chiami la canzone dello spot ceres che fa in tv ?Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Upppppp
Ahhahaha
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
swattolo ha scritto:
UppppppAhhahaha
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Spamxspam ...avevo cercato di darti un minimo aiuto
primo video
-
spimme
-
nuova mail da amd..chiavi di crysis 3 ,bioshock e fc3 blood qualcosa.
-
gioca gioca e le cuffie?
-
tom1 ha scritto:
gioca gioca e le cuffie?le cuffie sono saltate com è saltato il case..ho bruciato la mobo e mi è toccato buttare 180 euro per l asrock z77 professional fatality..se ne parla il prossimo mese..
ps..a proposito..te che sistemi le cose..se vuoi te la mando e ne fai quello che vuoi..dovrebbe essere facilmente riparabile per chi sa metter mano nel pcb..ha fatto corto sotto il foro per la vite vicino alla cpufan..sono partiti un paio di diodi..naturalmente gratis..
-
ombra75 ha scritto:
le cuffie sono saltate com è saltato il case..ho bruciato la mobo e mi è toccato buttare 180 euro per l asrock z77 professional fatality..se ne parla il prossimo mese..ps..a proposito..te che sistemi le cose..se vuoi te la mando e ne fai quello che vuoi..dovrebbe essere facilmente riparabile per chi sa metter mano nel pcb..ha fatto corto sotto il foro per la vite vicino alla cpufan..sono partiti un paio di diodi..naturalmente gratis..
Come è successo ?
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
ciao leo..ho acceso la mobo,è andata per 30 secondi e poi si è spenta..ho sentito puzza di bruciato e ho visto dov era il danno..
faccio una foto cosi magari si capisce..
la mobo ora parte e si spegne subito..ha chiaramente un corto sul pcb che la blocca..
ho pensato che la causa fosse la sovra alimentazione richiesta dal mio all in one..ma se collego una ventola al cpu fan gira..quindi non so che dire..
ecco la foto..
-
spimme
-
spam
-
@tom1..che faccio la cestino?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi