SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
-
formattazione ssd 840 in corso ... :AAAAH: per levare le partizioni del sistema mi sta facendo diventare s......o ....
-
ssl
-
spl
-
ragazzi, ma voi sapete perché Gian se n'è andato?
-
One1ros ha scritto:
ragazzi, ma voi sapete perché Gian se n'è andato?non mi ha dato una spiegazione ad ora valida della sua scelta
-
io ancora non ho parlato con lui ....penso se non è impegnato di farlo oggi ... Dato che lo conosco abbastanza bene so per certo che ha un motivo valido per aver preso questa decisione ... ( e se non è cosi vado a casa sua e lo ..........................) promesso

-
Talon ha scritto:
io ancora non ho parlato con lui ....penso se non è impegnato di farlo oggi ... Dato che lo conosco abbastanza bene so per certo che ha un motivo valido per aver preso questa decisione ... ( e se non è cosi vado a casa sua e lo ..........................) promesso
siamo in due , OGGI VOGLIO la VERITA'
-
-
Spero comunque nulla di grave... cioé, mi auguro che sia solo un problema di tempo libero.
-
Ti ringrazio da parte sua (sicuro ti ringrazierebbe) Comunque nulla di grave.....appena so qualcosa vi Illumino ...
-
Talon ha scritto:
Ti ringrazio da parte sua (sicuro ti ringrazierebbe) Comunque nulla di grave.....appena so qualcosa vi Illumino ...sappiamo
anche se fai prima te via sms 
-
RAGAZZI COME SI CHIAMA assaisin ambientato a venezia?
-
One1ros ha scritto:
Spero comunque nulla di grave... cioé, mi auguro che sia solo un problema di tempo libero.se fosse mancanza di tempo libero farsi cancellare l'account mi pare un rimedio un po' estremo... possibile che fossimo una droga tale da rubargli sprazzi di vita?
non mi pare questo il caso... spero anche io nulla di grave comunque...
confidiamo nella luce di @Talon

-
vi terrò aggiornato appena si connette per la quotidiana partitella di bf3
-
-
ban diretto per roby

-
:ihihihih:
-
Parlamento: per l’acquisto e la manutenzione di programmi software in un anno sono stati spesi circa 7 milioni 369 mila euro.
bene
-
torr3nt ha scritto:
Parlamento: per l’acquisto e la manutenzione di programmi software in un anno sono stati spesi circa 7 milioni 369 mila euro.bene
dopotutto lavorano così alacremente che non possiamo esimerci dal fornirgli tutti gli strumenti più efficaci per finire di smantellare il nostro paese...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi