SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
mi piace il logo di xtreme hardware su facebook.... perchè non adottarlo proprio per il sito?

-
-
-
Il raffreddore mi divora ;(
-
:asd: -
Appena finito di montare il case nuovo....ora sto facendo un ripristino totale dell'hd

-
-
finito wo
-
Raga come si usa prime95? E soprattuto quando voglio far finire il test,per esempio dopo 40minuti,lo screen lo devo fare prima o dopo di staccare il test? In modo da farvelo vedere a voi dopo.
-
spim serale!
-
Spammino iperstanco
11 ore non le reggo !
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
WarOfDevil ha scritto:
Raga come si usa prime95? E soprattuto quando voglio far finire il test,per esempio dopo 40minuti,lo screen lo devo fare prima o dopo di staccare il test? In modo da farvelo vedere a voi dopo.daii è facile usare prima... metti in modalità blend e metti ok e parte... appena vuoi interrompere il test fai lo screen e poi lo interrompi

-
Ok perfetto,il mio dubbio era se dovevo fare lo screen prima o dopo di stoppare. E' la prima volta che uso programmi del genere.
-
io ti consiglio di usare anche linx -
perchè vuoi testare la stabilità con un programma del genere?

io eviterei di eseguirli troppe volte comunque... sia linx che prime95 sono dei grema CPU

-
quoto l'amico roby... se deve fare una schermata blu te la fa anche dopo ore e ore di prime e di linx -
notte a domani! che giornata! ciao!
-
notte ragazzi
-
Notte Ric3
-
Uff
Vado pure io
Ciauz
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi