SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Spam scolastico
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
-
Kranken spaaamp

-
:asd:Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
-
pappato
-
tornato da scuola
-
mi piace il logo di xtreme hardware su facebook.... perchè non adottarlo proprio per il sito?

-
-
-
Il raffreddore mi divora ;(
-
:asd: -
Appena finito di montare il case nuovo....ora sto facendo un ripristino totale dell'hd

-
-
finito wo
-
Raga come si usa prime95? E soprattuto quando voglio far finire il test,per esempio dopo 40minuti,lo screen lo devo fare prima o dopo di staccare il test? In modo da farvelo vedere a voi dopo.
-
spim serale!
-
Spammino iperstanco
11 ore non le reggo !
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
WarOfDevil ha scritto:
Raga come si usa prime95? E soprattuto quando voglio far finire il test,per esempio dopo 40minuti,lo screen lo devo fare prima o dopo di staccare il test? In modo da farvelo vedere a voi dopo.daii è facile usare prima... metti in modalità blend e metti ok e parte... appena vuoi interrompere il test fai lo screen e poi lo interrompi

-
Ok perfetto,il mio dubbio era se dovevo fare lo screen prima o dopo di stoppare. E' la prima volta che uso programmi del genere.
-
io ti consiglio di usare anche linx -
perchè vuoi testare la stabilità con un programma del genere?

io eviterei di eseguirli troppe volte comunque... sia linx che prime95 sono dei grema CPU

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi