SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Prova con un test di stabilità Aris

E apri un bel topic

-
swattolo ha scritto:
Prova con un test di stabilità Aris
E apri un bel topic

oggi sono dalla donna e c'è motogp e f1. sett prox o in settimana se riesco apro il 3d con anche le foto dei freeze così vedete che cassius fa!

-
apix_1024 ha scritto:
na sega. sta sapphire ha la rom bios bloccata in scrittura tramite ponticelli elettrici... dovrei saldare per riuscire a scriverci su un altro bios... sta zoccola.
:2funny:
:2funny: -
Ragazzi, ci siete andati a votare? Da bravi...

-
io ho votato mercoledì! speriamo sia arrivato per tempo!
Forza! :clapclap:
-
penguin86 ha scritto:
Ragazzi, ci siete andati a votare? Da bravi...
yep
a fidenza alle 18:30 eravamo al 30% circa di affluenza... -
fatto fatto!!!
-
YES dani
alle 14 ero già a votare e nonc'era un anima viva -
Bravi bravi :clapclap:
Qualcuno conosce un metodo di autoipnosi per costringermi a studiare, per caso?

-
puoi usare l' apprendimento subliminale
-
spamme
-
spammino

-
spamme
-
magagna dei driver ati o cosa? mi sono accorto tramite ati tray tools che la mia cara hd6950 con due finestre aperte di metin2 se ne stava bella baldanzosa a 0.9volt 25@core e 150@ram.. ovvero profilo 2d...
ora mi chiedo: perchè ziocanebastonatoladroschifosomaledetto alla amd-ati non fanno drivers decenti??
ora con att ho forzato 800/1250 per tutte le applicazioni 3d ed infatti la ventola ha quanto meno preso a girare.. prima stava a 40°C con 29°C di stanza e la ventola a 1000rpm

vediamo se risolvo i crash improvvisi e randomO0
-
forse perchè vedeva che non eri full screen
comunque metin2 mette a dura prova tutti i pc

-
spammo mattutino
-
sapmme dopo pranzo
-
-
spammi troppo!

-
meaw
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi