SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
anche io pizzata!!!!!!!
gnammmmmmmm
-
spamme
-
ma è mai possibile che da quando ho messo la 6950 il pc ogni tanto mentre gioco freezi di brutto? zio boia! o si blocca l'immagine oppure lo schermo diventa verde a righe verticali...

ok che non ho formattato ma credo che influisca poco... le tensioni dell'ali sono ok (e vorrei vedere visto che è un 750W con 50a sui +12v), il procio è ok visto che cmq prima non l'ha mai fatto...
la vga è a default!

-
Posso capire il senso d'incazzatura: il mio i7 si pianta due volte al giorno sotto Ubuntu. Ma non lo sto nemmeno a formattare, tanto ora lo vendo...
-
mmm hai disinstallato prima tutti i driver?
-
ma l'hai moddata alla fine aris?
-
penguin86 ha scritto:
Posso capire il senso d'incazzatura: il mio i7 si pianta due volte al giorno sotto Ubuntu. Ma non lo sto nemmeno a formattare, tanto ora lo vendo...zio boia:muro:
Le085 ha scritto:
mmm hai disinstallato prima tutti i driver?leo ho fatto almeno 5 riavvi con nvidia cleaner per essere sicuro che non ci fosse più nulla...
poi ho messo pure Drive swiper e cancellato anche i drivers ati, rimetto tutto e il problema persiste... a random si inchioda. a volte succede appena faccio partire metin, poi riavvio e magari gioco 4 ore. a volte continua ad intervalli di nemmeno 1 ora...

tom1 ha scritto:
ma l'hai moddata alla fine aris?na sega. sta sapphire ha la rom bios bloccata in scrittura tramite ponticelli elettrici... dovrei saldare per riuscire a scriverci su un altro bios... sta zoccola.
-
Prova con un test di stabilità Aris

E apri un bel topic

-
swattolo ha scritto:
Prova con un test di stabilità Aris
E apri un bel topic

oggi sono dalla donna e c'è motogp e f1. sett prox o in settimana se riesco apro il 3d con anche le foto dei freeze così vedete che cassius fa!

-
apix_1024 ha scritto:
na sega. sta sapphire ha la rom bios bloccata in scrittura tramite ponticelli elettrici... dovrei saldare per riuscire a scriverci su un altro bios... sta zoccola.
:2funny:
:2funny: -
Ragazzi, ci siete andati a votare? Da bravi...

-
io ho votato mercoledì! speriamo sia arrivato per tempo!
Forza! :clapclap:
-
penguin86 ha scritto:
Ragazzi, ci siete andati a votare? Da bravi...
yep
a fidenza alle 18:30 eravamo al 30% circa di affluenza... -
fatto fatto!!!
-
YES dani
alle 14 ero già a votare e nonc'era un anima viva -
Bravi bravi :clapclap:
Qualcuno conosce un metodo di autoipnosi per costringermi a studiare, per caso?

-
puoi usare l' apprendimento subliminale
-
spamme
-
spammino

-
spamme
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi