SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
OK mettiamoci una pietra sopra!
Addio!

-
Le085 ha scritto:
OK mettiamoci una pietra sopra!Addio!

:2funny: -
Spammino mattutino
-
tom1 ha scritto:
Come fai a camminare a folle
ti spiego io ho il vizio che quando c'è una discesa metto spesso a folle.. finceh un amico mio non mi ha messo la pulce nell orecchio "vedi ceh i motori diesel si ingolfano"
-
ShadoW ha scritto:
ti spiego io ho il vizio che quando c'è una discesa metto spesso a folle.. finceh un amico mio non mi ha messo la pulce nell orecchio "vedi ceh i motori diesel si ingolfano"A ingolfare no ma si rovina la frizione , e comunque sei folle
ad avere fatto per non so quanto sta cosa 
-
tom1 ha scritto:
A ingolfare no ma si rovina la frizione , e comunque sei folle
ad avere fatto per non so quanto sta cosa
uhm... vabbè ma la frizione non sta premuta.. quindi non si dovrebbe rovinare o.o
no perchè senò.. inizio seriamente a preoccuparmi xD
-
ShadoW ha scritto:
uhm... vabbè ma la frizione non sta premuta.. quindi non si dovrebbe rovinare o.ono perchè senò.. inizio seriamente a preoccuparmi xD
Io ti consiglio caldamente di guidare normalmente

-
tom1 ha scritto:
Io ti consiglio caldamente di guidare normalmente
bhe per me quello era normalmente xD

-
ShadoW ha scritto:
bhe per me quello era normalmente xD
Inizi bene

-
tom1 ha scritto:
Inizi bene
si però sulla super strada è così comodo

perchè il tratto che faccio io è in discesa quindi accelleravo all inizio poi mettevo a folle e arrivavo a destinazione xD
è come guidare un triciclo xD
cosa vuoi di più dalla vitaa?

-
ShadoW ha scritto:
si però sulla super strada è così comodo
perchè il tratto che faccio io è in discesa quindi accelleravo all inizio poi mettevo a folle e arrivavo a destinazione xD
è come guidare un triciclo xD
cosa vuoi di più dalla vitaa?

In teoria non fa na piega ma è una macchina non una bici

-
tom1 ha scritto:
In teoria non fa na piega ma è una macchina non una bici
morale della favola a folle non ce posso andà xD

-
ShadoW ha scritto:
morale della favola a folle non ce posso andà xD
Bravo sei perspicace
,poi se vuoi provaci e dopo un pò me fai sapè
-
tom1 ha scritto:
Bravo sei perspicace
,poi se vuoi provaci e dopo un pò me fai sapè
grazie grazie

ma non ci provo

-
ShadoW ha scritto:
grazie grazie
ma non ci provo

:2funny: -
-
-
Spammino
-
tom1 ha scritto:
Mazza dani ma che la 320 kbps
...è la 7 megabit di Alice

Comunque va molto bene rispetto a quella prima: prima con Wind mi si disconnetteva ogni pochi minuti e spesso per ore mancava la portante... ora invece sta connessa 24h/24, al max va piano...

-
penguin86 ha scritto:
...è la 7 megabit di Alice
Comunque va molto bene rispetto a quella prima: prima con Wind mi si disconnetteva ogni pochi minuti e spesso per ore mancava la portante... ora invece sta connessa 24h/24, al max va piano...

Una cosa che notavo è come mai hai fatto il ping su roma in zona carrara o vicino in emilia mi sembra che ci sia un server
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi