SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
tom1 ha scritto:
Io ti consiglio caldamente di guidare normalmente
bhe per me quello era normalmente xD

-
ShadoW ha scritto:
bhe per me quello era normalmente xD
Inizi bene

-
tom1 ha scritto:
Inizi bene
si però sulla super strada è così comodo

perchè il tratto che faccio io è in discesa quindi accelleravo all inizio poi mettevo a folle e arrivavo a destinazione xD
è come guidare un triciclo xD
cosa vuoi di più dalla vitaa?

-
ShadoW ha scritto:
si però sulla super strada è così comodo
perchè il tratto che faccio io è in discesa quindi accelleravo all inizio poi mettevo a folle e arrivavo a destinazione xD
è come guidare un triciclo xD
cosa vuoi di più dalla vitaa?

In teoria non fa na piega ma è una macchina non una bici

-
tom1 ha scritto:
In teoria non fa na piega ma è una macchina non una bici
morale della favola a folle non ce posso andà xD

-
ShadoW ha scritto:
morale della favola a folle non ce posso andà xD
Bravo sei perspicace
,poi se vuoi provaci e dopo un pò me fai sapè
-
tom1 ha scritto:
Bravo sei perspicace
,poi se vuoi provaci e dopo un pò me fai sapè
grazie grazie

ma non ci provo

-
ShadoW ha scritto:
grazie grazie
ma non ci provo

:2funny: -
-
-
Spammino
-
tom1 ha scritto:
Mazza dani ma che la 320 kbps
...è la 7 megabit di Alice

Comunque va molto bene rispetto a quella prima: prima con Wind mi si disconnetteva ogni pochi minuti e spesso per ore mancava la portante... ora invece sta connessa 24h/24, al max va piano...

-
penguin86 ha scritto:
...è la 7 megabit di Alice
Comunque va molto bene rispetto a quella prima: prima con Wind mi si disconnetteva ogni pochi minuti e spesso per ore mancava la portante... ora invece sta connessa 24h/24, al max va piano...

Una cosa che notavo è come mai hai fatto il ping su roma in zona carrara o vicino in emilia mi sembra che ci sia un server
-
Spammino
-
Spammino prima di cena
-
Spammino
-
Tra poco aria se esce un pò
-
buona sera!
-
tom1 ha scritto:
Una cosa che notavo è come mai hai fatto il ping su roma in zona carrara o vicino in emilia mi sembra che ci sia un serverNono ora sono a Terni
Roma l'ha selezionato automaticamente... e poi la 7 megabit che abbiamo a Pisa scheggia, ci mancherebbe altro, sennò bastano due telefonate di principino incazzato e vedi che quelli della telecom ci tirano ossequiosi un cavo lan gigabit direttamente da casa alla dorsale 
-
penguin86 ha scritto:
Nono ora sono a Terni
Roma l'ha selezionato automaticamente... e poi la 7 megabit che abbiamo a Pisa scheggia, ci mancherebbe altro, sennò bastano due telefonate di principino incazzato e vedi che quelli della telecom ci tirano ossequiosi un cavo lan gigabit direttamente da casa alla dorsale
:2funny: Immagino
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi