SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
spammone moderato!!!!

-
Spammino prima di andarmene a ninna

-
spam da lavoro

-
apix_1024 ha scritto:
spam da lavoro
quoto

-
cazzeggio in attesa di commesse... me ne potevo stare a letto 1 or in più oggi

-
Mi accodo allo spammone da lavoro XD
-
Spammo delle 15.25

-
Ma stasera, youtube? Madò che lentezza! Uno c'è morto...

-
Spammmm
-
Spammino

-
Ma insomma chi mi regala un sandy bridge?

-
No, eh?

-
penguin86 ha scritto:
Ma insomma chi mi regala un sandy bridge?
il tuo coninquilino admin
:2funny: -
proe

:muro:
nuoce gravemente alla salute
:muro: -
spam serale ragazzacci!!!
-
Oggi mio padre e mia madre sono andati a ritirare l'auto di mio fratello dal carrozziere: aveva fatto un incidente qualche tempo fa e dopo mille mila peripezie, finalmente era in consegna

Alle 20 ritorno dal lavoro e vedo mio fratello in macchina... partiamo, facciamo un giro e subito mi incazzo come una bestia!!!
- fari anteriori incrociati: se accendi gli anabbaglianti, si accende l'ana SX e l'ABBAIANTE DX! se accendi pure gli abbaianti, si accende l'abbaiante SX e l'ANABBAGLIANTE DX

-La spia dell'airbag perennemente accesa!!! ma si può dare una macchina senza gli airbag funzionanti???
- Fusibile radio rotto.
- OLIO MOTORE... AL MINIMOOOOOO!!!!! ma porc! ma dare un occhio al tutto prima di consegnare l'auto no?
- attacco cintura (non so come si chiama) rotto! in pratica non mi posso allacciare la cintura di sicurezza... ma scherziamo???
Domani mattima mi sa che prendo 2 orette al lavoro a vado dal meccanico a cantargliele 4...
AH! non ho specificato che ci ha messo 96 ore per cambiare un paraurti, cofano, vetro posteriore DX e riverniciatura di 1/4 di macchina... :AAAAH:
PS: mio padre stavolta mi ha fatto inc@zzare... non si prende una macchina dal carrozziere se non è PERFETTA!
-
pirella ha scritto:
Oggi mio padre e mia madre sono andati a ritirare l'auto di mio fratello dal carrozziere: aveva fatto un incidente qualche tempo fa e dopo mille mila peripezie, finalmente era in consegna
Alle 20 ritorno dal lavoro e vedo mio fratello in macchina... partiamo, facciamo un giro e subito mi incazzo come una bestia!!!
- fari anteriori incrociati: se accendi gli anabbaglianti, si accende l'ana SX e l'ABBAIANTE DX! se accendi pure gli abbaianti, si accende l'abbaiante SX e l'ANABBAGLIANTE DX

-La spia dell'airbag perennemente accesa!!! ma si può dare una macchina senza gli airbag funzionanti???
- Fusibile radio rotto.
- OLIO MOTORE... AL MINIMOOOOOO!!!!! ma porc! ma dare un occhio al tutto prima di consegnare l'auto no?
- attacco cintura (non so come si chiama) rotto! in pratica non mi posso allacciare la cintura di sicurezza... ma scherziamo???
Domani mattima mi sa che prendo 2 orette al lavoro a vado dal meccanico a cantargliele 4...
AH! non ho specificato che ci ha messo 96 ore per cambiare un paraurti, cofano, vetro posteriore DX e riverniciatura di 1/4 di macchina... :AAAAH:
PS: mio padre stavolta mi ha fatto inc@zzare... non si prende una macchina dal carrozziere se non è PERFETTA!
ma pensa te che roba, io non pagherei mai un lavoro simile !!
:muro: -
senza parole Giorgio!!!
-
Certo Gioggi', a parte lo scandalo del tuo carrozziere c'è da considerare che tuo fratello è un macellaio

-
pirella ha scritto:
Mia madre per qualche ritocco cambiare il paraurti e ribattere una bozza sul portellone è una settimana che sta con la macchina sostitutiva

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi