SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Spam da Dualpenguin (core2duo e8200, 4gb ddr2, nvidia8500GT) montato sul tavolino con su un backup di Cutedevil (macbook con intelGMA)... nonostante l'hw diverso linux parte, fa un check del filesystem distrattamente e mi avvia tutto perfettamente

Ganzo. :clapclap:
-
penguin86 ha scritto:
Spam da Dualpenguin (core2duo e8200, 4gb ddr2, nvidia8500GT) montato sul tavolino con su un backup di Cutedevil (macbook con intelGMA)... nonostante l'hw diverso linux parte, fa un check del filesystem distrattamente e mi avvia tutto perfettamente
Ganzo. :clapclap:
:clapclap::clapclap:
-
Spammino preserale che mi attende Ateam su led Tv in my Room

-
Spammino sempre da Dualpenguin, ma stavolta con Debian. Porca miseria quanto cazzo spingeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! È di una velocità impressionante Debian Squeeze! :clapclap:
-
spammone moderato!!!!

-
Spammino prima di andarmene a ninna

-
spam da lavoro

-
apix_1024 ha scritto:
spam da lavoro
quoto

-
cazzeggio in attesa di commesse... me ne potevo stare a letto 1 or in più oggi

-
Mi accodo allo spammone da lavoro XD
-
Spammo delle 15.25

-
Ma stasera, youtube? Madò che lentezza! Uno c'è morto...

-
Spammmm
-
Spammino

-
Ma insomma chi mi regala un sandy bridge?

-
No, eh?

-
penguin86 ha scritto:
Ma insomma chi mi regala un sandy bridge?
il tuo coninquilino admin
:2funny: -
proe

:muro:
nuoce gravemente alla salute
:muro:
:muro: -
spam serale ragazzacci!!!
-
Oggi mio padre e mia madre sono andati a ritirare l'auto di mio fratello dal carrozziere: aveva fatto un incidente qualche tempo fa e dopo mille mila peripezie, finalmente era in consegna

Alle 20 ritorno dal lavoro e vedo mio fratello in macchina... partiamo, facciamo un giro e subito mi incazzo come una bestia!!!
- fari anteriori incrociati: se accendi gli anabbaglianti, si accende l'ana SX e l'ABBAIANTE DX! se accendi pure gli abbaianti, si accende l'abbaiante SX e l'ANABBAGLIANTE DX

-La spia dell'airbag perennemente accesa!!! ma si può dare una macchina senza gli airbag funzionanti???
- Fusibile radio rotto.
- OLIO MOTORE... AL MINIMOOOOOO!!!!! ma porc! ma dare un occhio al tutto prima di consegnare l'auto no?
- attacco cintura (non so come si chiama) rotto! in pratica non mi posso allacciare la cintura di sicurezza... ma scherziamo???
Domani mattima mi sa che prendo 2 orette al lavoro a vado dal meccanico a cantargliele 4...
AH! non ho specificato che ci ha messo 96 ore per cambiare un paraurti, cofano, vetro posteriore DX e riverniciatura di 1/4 di macchina... :AAAAH:
PS: mio padre stavolta mi ha fatto inc@zzare... non si prende una macchina dal carrozziere se non è PERFETTA!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi