SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Tra un po si esceeee

-
Spammino domenicale
-
tnt raga è una cosa davvero scandalosa.... non è la prima volta che leggo di simili porcherie:(
spam di mezzodì!
-
Spam dopo un abbondante pranzo
-
spammuzzo
-
Spam da Dualpenguin (core2duo e8200, 4gb ddr2, nvidia8500GT) montato sul tavolino con su un backup di Cutedevil (macbook con intelGMA)... nonostante l'hw diverso linux parte, fa un check del filesystem distrattamente e mi avvia tutto perfettamente

Ganzo. :clapclap:
-
penguin86 ha scritto:
Spam da Dualpenguin (core2duo e8200, 4gb ddr2, nvidia8500GT) montato sul tavolino con su un backup di Cutedevil (macbook con intelGMA)... nonostante l'hw diverso linux parte, fa un check del filesystem distrattamente e mi avvia tutto perfettamente
Ganzo. :clapclap:
:clapclap::clapclap:
-
Spammino preserale che mi attende Ateam su led Tv in my Room

-
Spammino sempre da Dualpenguin, ma stavolta con Debian. Porca miseria quanto cazzo spingeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! È di una velocità impressionante Debian Squeeze! :clapclap:
-
spammone moderato!!!!

-
Spammino prima di andarmene a ninna

-
spam da lavoro

-
apix_1024 ha scritto:
spam da lavoro
quoto

-
cazzeggio in attesa di commesse... me ne potevo stare a letto 1 or in più oggi

-
Mi accodo allo spammone da lavoro XD
-
Spammo delle 15.25

-
Ma stasera, youtube? Madò che lentezza! Uno c'è morto...

-
Spammmm
-
Spammino

-
Ma insomma chi mi regala un sandy bridge?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi