SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
maranga ha scritto:
.... basta lavorare .... di sti tempi...infatti... io voglio l'audi a5...
:asd: mi basta anche il modellino burago
:2funny:
-
ti accontenti di poco tu è??
:asd: -
-
One1ros ha scritto:
seeeeeeeee puppaaaaaaa [ame=http://www.youtube.com/watch?v=LE-JN7_rxtE&feature=related]YouTube - Super Mario Beatbox[/ame]
:ave:
-
OMFG [ame=http://www.youtube.com/watch?v=dS6QyCENcd8&feature=channel]YouTube - Tetris Theme Beatbox[/ame]
-
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=5GQ_jOPfhzE&feature=related]YouTube - Jean Jean french beatboxer guimbarde UP YOUR SOUND ![/ame]
-
spammm
-
apix_1024 ha scritto:
auhauhaauh...lo scaccia pensieri come beatbox estrema...

-
-
Ragazzi ho un problema con un utente di un altro forum. Gli ho venduto una mobo ancora in garanzia, con tanto di documenti di acquisto ecc. L'ha ricevuta, montata e dopo un paio di volte dice che non è più andata, che ha un transistor dietro la mobo staccato (?).
Gli ho detto: nessun problema, la mandi in RMA a tecnocomputer (l'ho acquistata presso quel negozio).
A parte i primi litigi perchè non voleva spendere lui i soldi della spedizione (mi sono offerto di pagarla io, ma ha rifiutato), ha detto a me di inoltrare la richiesta RMA. Io l'ho fatto, ma evidentemente lui non è stato fermo:infatti mi sono arrivate 5 email con richiesta RMA da tecno in 3 giorni!!!! Lui si è incazzato perchè dice che non ha ricevuto alcuna mail da tecno e vuole rispedirmi indietro la mobo, facendosi rimborsare. Come risolvo?
-
Rankine ha scritto:
Ragazzi ho un problema con un utente di un altro forum. Gli ho venduto una mobo ancora in garanzia, con tanto di documenti di acquisto ecc. L'ha ricevuta, montata e dopo un paio di volte dice che non è più andata, che ha un transistor dietro la mobo staccato (?).Gli ho detto: nessun problema, la mandi in RMA a tecnocomputer (l'ho acquistata presso quel negozio).
A parte i primi litigi perchè non voleva spendere lui i soldi della spedizione (mi sono offerto di pagarla io, ma ha rifiutato), ha detto a me di inoltrare la richiesta RMA. Io l'ho fatto, ma evidentemente lui non è stato fermo:infatti mi sono arrivate 5 email con richiesta RMA da tecno in 3 giorni!!!! Lui si è incazzato perchè dice che non ha ricevuto alcuna mail da tecno e vuole rispedirmi indietro la mobo, facendosi rimborsare. Come risolvo?
lo mandi bellamente a farsi fottore. la mobo ha funzionato per 2 giorni? bene i tuoi problemi si sono già risolti. la mobo è arrivata a lui funzionante. il resto è competenza e responsabilità sua

non farti infinocchiare!:n2mu:
-
E' difficile che una mobo con un transistor staccato riesca a funzionare correttamente per 2 giorni...quindi il fatto è avvenuto quando era in suo possesso e cosi è sua responabilità. imho.
-
Gli ho scritto GENTILMENTE cosa fare, cioè di non fare più casini, stare fermo e non muovere un dito, considerando che ha fatto fin troppi danni, il signor "lavoro in una società di elettronica e monto pc da quando c'erano i 286". Non è neanche capace a fare un RMA o,peggio ancora, a saldare un transistor, il genio.
-
Rankine ha scritto:
Gli ho scritto GENTILMENTE cosa fare, cioè di non fare più casini, stare fermo e non muovere un dito, considerando che ha fatto fin troppi danni, il signor "lavoro in una società di elettronica e monto pc da quando c'erano i 286". Non è neanche capace a fare un RMA o,peggio ancora, a saldare un transistor, il genio.ahhhh è un esperto informatico

io sarei già passato agli insulti! 
-
apix_1024 ha scritto:
ahhhh è un esperto informatico
io sarei già passato agli insulti!
No, meglio! è addirittura (a detta sua) INGEGNERE ELETTRONICO che lavora in una società di microelettronica militare

Pensa te se mi son dovuto prendere la briga di: chiamare tecno, farmi passare il tizio per un mio cugino di Roma, farmi dire cosa LUI debba fare e riferirgli l'iter. Si deve baciare i gomiti,l'ingegnere, perchè potevo benissimo cancellarmi dal forum e bloccare il suo contatto di msn e lasciarlo a piedi...
-
U mamma mia cosa sto sentendo
:asd: -
tom1 ha scritto:
U mamma mia cosa sto sentendo
:asd:mi piacerebbe anche sentire che cos'hai da dire in proposito

-
Una sola parola che usiamo qui in campania nella zona napoli caserta ecc.
Na' Tarantel
-
tom1 ha scritto:
Una sola parola che usiamo qui in campania nella zona napoli caserta ecc.Na' Tarantel
so bene che cosa vuol dire, ahahahahha (sono mezzo calabrese)!!!!
Guarda, non so che cosa mi ha trattenuto dal fanculizzarlo seduta stante!

-
Sicuramente hai una buona dose di pazienza con questi soggetti

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi