SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
ma che culooooooooooooooo

Noi non sapevamo un cavolo

Giusto perchè c'era da scegliere tra tre temi...
-
Le085 ha scritto:
ma che culooooooooooooooo
Noi non sapevamo un cavolo

Giusto perchè c'era da scegliere tra tre temi...
conoscere i prof porta sempre a buoni frutti

-
apix_1024 ha scritto:
mitico com'è andata?? io oggi prima prova esame di stato, una smaronata di 5ore...
Eri a ing? cazzarola, non ti ho beccato!
-
apix_1024 ha scritto:
mitico com'è andata?? io oggi prima prova esame di stato, una smaronata di 5ore...
bo

in teoria mi richiamano per formalizzare la cosa...
comunque niente di che :boh:
dovrei essere operaio di officina leggera, come primo lavoro non posso aspirare a fare il dirigente :clapclap:
-
.... basta lavorare .... di sti tempi...
-
maranga ha scritto:
.... basta lavorare .... di sti tempi...esatto...
anche perchè se no come me la compro la macchina

-
matte91snake ha scritto:
esatto...anche perchè se no come me la compro la macchina

.... fosse solo quella....
:asd:
cmq la base è il lavoro, il resto vien da se.....

-
maranga ha scritto:
.... basta lavorare .... di sti tempi...infatti... io voglio l'audi a5...
:asd: mi basta anche il modellino burago
:2funny:
-
ti accontenti di poco tu è??
:asd: -
-
One1ros ha scritto:
seeeeeeeee puppaaaaaaa [ame=http://www.youtube.com/watch?v=LE-JN7_rxtE&feature=related]YouTube - Super Mario Beatbox[/ame]
:ave:
-
OMFG [ame=http://www.youtube.com/watch?v=dS6QyCENcd8&feature=channel]YouTube - Tetris Theme Beatbox[/ame]
-
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=5GQ_jOPfhzE&feature=related]YouTube - Jean Jean french beatboxer guimbarde UP YOUR SOUND ![/ame]
-
spammm
-
apix_1024 ha scritto:
auhauhaauh...lo scaccia pensieri come beatbox estrema...

-
-
Ragazzi ho un problema con un utente di un altro forum. Gli ho venduto una mobo ancora in garanzia, con tanto di documenti di acquisto ecc. L'ha ricevuta, montata e dopo un paio di volte dice che non è più andata, che ha un transistor dietro la mobo staccato (?).
Gli ho detto: nessun problema, la mandi in RMA a tecnocomputer (l'ho acquistata presso quel negozio).
A parte i primi litigi perchè non voleva spendere lui i soldi della spedizione (mi sono offerto di pagarla io, ma ha rifiutato), ha detto a me di inoltrare la richiesta RMA. Io l'ho fatto, ma evidentemente lui non è stato fermo:infatti mi sono arrivate 5 email con richiesta RMA da tecno in 3 giorni!!!! Lui si è incazzato perchè dice che non ha ricevuto alcuna mail da tecno e vuole rispedirmi indietro la mobo, facendosi rimborsare. Come risolvo?
-
Rankine ha scritto:
Ragazzi ho un problema con un utente di un altro forum. Gli ho venduto una mobo ancora in garanzia, con tanto di documenti di acquisto ecc. L'ha ricevuta, montata e dopo un paio di volte dice che non è più andata, che ha un transistor dietro la mobo staccato (?).Gli ho detto: nessun problema, la mandi in RMA a tecnocomputer (l'ho acquistata presso quel negozio).
A parte i primi litigi perchè non voleva spendere lui i soldi della spedizione (mi sono offerto di pagarla io, ma ha rifiutato), ha detto a me di inoltrare la richiesta RMA. Io l'ho fatto, ma evidentemente lui non è stato fermo:infatti mi sono arrivate 5 email con richiesta RMA da tecno in 3 giorni!!!! Lui si è incazzato perchè dice che non ha ricevuto alcuna mail da tecno e vuole rispedirmi indietro la mobo, facendosi rimborsare. Come risolvo?
lo mandi bellamente a farsi fottore. la mobo ha funzionato per 2 giorni? bene i tuoi problemi si sono già risolti. la mobo è arrivata a lui funzionante. il resto è competenza e responsabilità sua

non farti infinocchiare!:n2mu:
-
E' difficile che una mobo con un transistor staccato riesca a funzionare correttamente per 2 giorni...quindi il fatto è avvenuto quando era in suo possesso e cosi è sua responabilità. imho.
-
Gli ho scritto GENTILMENTE cosa fare, cioè di non fare più casini, stare fermo e non muovere un dito, considerando che ha fatto fin troppi danni, il signor "lavoro in una società di elettronica e monto pc da quando c'erano i 286". Non è neanche capace a fare un RMA o,peggio ancora, a saldare un transistor, il genio.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi