SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
One1ros ha scritto:
Ma che dici! Anto' chiedi a Valego se non abbiamo chiesto di te, ci sono pure i post in giro dove ci spiegava che sei sommerso da impegni e importantissimi progetti per il futuro! Poi accennava anche a un fulmine piuttosto devastante.Ben tornato, ci fa piacere che ogni tanto torni a farci visita. :n2mu:
Le085 ha scritto:
Bella Anto!!hai da fare in settimana?

Ciao Belli

Tutto bene, i progetti per il futuro vanno avanti e la parte pesante di lavoro volge al termine, poi si andra di pennello. Il fulmine si mi ha fatto tremare e comprare subito un altro box esterno per salvare le foto, per fortuna avevo il gruppo di continuità che mi ha parato un po' le chiappe ma non è bastato il fulmine è entrato anche attraverso la linea telefonica fottendomi modem e presa lan.
Fotograficamente parlando ho prodotto qualche altra cosa poi postero gli scatti, inoltre su insistenza di una mia amica ho aperto un Blog fotografico: FOTO: quando capita, le foto le avete già viste in parte, arrivano da Xh ma con qualche novità e un progetto che poi vi illustrerò.
Anto.
-
anche se non ci siamo mai conosciuti, felice che sei tra noi!
purtroppo gli impegni ci condizionano moltissimo.... ma farsi vedere è sempre importante giusto?
bentornato davvero!!
-
spammete e ben ritornato anto
-
spam di ritorno da un colloquio

-
matte91snake ha scritto:
spam di ritorno da un colloquio
mitico com'è andata?? io oggi prima prova esame di stato, una smaronata di 5ore...

-
apix_1024 ha scritto:
mitico com'è andata?? io oggi prima prova esame di stato, una smaronata di 5ore...
domani la seconda?

finchè è una smaronata va bene, il problema è se ti esce una domanda che non sai dove sta di casa

fortuna che di solito son abbastanza larghi di maniche
-
Le085 ha scritto:
domani la seconda?
finchè è una smaronata va bene, il problema è se ti esce una domanda che non sai dove sta di casa

fortuna che di solito son abbastanza larghi di maniche
se magari... la seconda il 3/12... orale 15/12 e prova pratica 12/01...

per i temi non sono difficili e cmq conosco i prof che fanno quella di questa sessione
oggi pompe centrifughe, la seconda sarà su trasmissione calore o cmq argomenti simili e la pratica sarà un bell'impianto con scambiatore e/o similare 
-
ma che culooooooooooooooo

Noi non sapevamo un cavolo

Giusto perchè c'era da scegliere tra tre temi...
-
Le085 ha scritto:
ma che culooooooooooooooo
Noi non sapevamo un cavolo

Giusto perchè c'era da scegliere tra tre temi...
conoscere i prof porta sempre a buoni frutti

-
apix_1024 ha scritto:
Eri a ing? cazzarola, non ti ho beccato!
-
apix_1024 ha scritto:
bo

in teoria mi richiamano per formalizzare la cosa...
comunque niente di che :boh:
dovrei essere operaio di officina leggera, come primo lavoro non posso aspirare a fare il dirigente :clapclap:
-
.... basta lavorare .... di sti tempi...
-
maranga ha scritto:
.... basta lavorare .... di sti tempi...esatto...
anche perchè se no come me la compro la macchina

-
matte91snake ha scritto:
esatto...anche perchè se no come me la compro la macchina

.... fosse solo quella....
:asd:
cmq la base è il lavoro, il resto vien da se.....

-
maranga ha scritto:
.... basta lavorare .... di sti tempi...infatti... io voglio l'audi a5...
:asd: mi basta anche il modellino burago
:2funny:
-
ti accontenti di poco tu è??
:asd: -
-
One1ros ha scritto:
seeeeeeeee puppaaaaaaa [ame=http://www.youtube.com/watch?v=LE-JN7_rxtE&feature=related]YouTube - Super Mario Beatbox[/ame]
:ave:
-
OMFG [ame=http://www.youtube.com/watch?v=dS6QyCENcd8&feature=channel]YouTube - Tetris Theme Beatbox[/ame]
-
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=5GQ_jOPfhzE&feature=related]YouTube - Jean Jean french beatboxer guimbarde UP YOUR SOUND ![/ame]
:ave:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi