SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
raga com'era il sito non italiano dove si comprano le ram? memoryuc? boh non mi ricordo.. aiutaaaaatemiiii!!!
-
spammm
-
p3gaz_001 ha scritto:
raga com'era il sito non italiano dove si comprano le ram? memoryuc? boh non mi ricordo.. aiutaaaaatemiiii!!!uppaccio spammoso alla mia richiesta!
-
raga, mi sta venendo una mezza scimmiazza: lo faccio il passaggio da i3 530+ Gigabyte H55m-usb3 a Amd 1055T + GIGABYTE AM3 GA-880GM-UD2H? :cheazz:
-
Yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :clapclap:
-
Rankine ha scritto:
raga, mi sta venendo una mezza scimmiazza: lo faccio il passaggio da i3 530+ Gigabyte H55m-usb3 a Amd 1055T + GIGABYTE AM3 GA-880GM-UD2H? :cheazz:se ti serve per calcolo intenso direi di si
oppure cambi solo spu per un i7 860 o i5 760
-
Rankine ha scritto:
raga, mi sta venendo una mezza scimmiazza: lo faccio il passaggio da i3 530+ Gigabyte H55m-usb3 a Amd 1055T + GIGABYTE AM3 GA-880GM-UD2H? :cheazz:io ti consiglio la crosshair IV con il 1055 ... io la sto vendendo.. butta un'occhio nel mercatino!
amd cpu + asus mb =

-
utilizzo sempre la solita roba, Leo... inventor, solidworks, matlab, programmi di simulazione fluidodinamica.. conviene questo salto o mi limito a cambiar cpu?
-
Le085 ha scritto:
Yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :clapclap:qual'era quel sito dello shop delle ram online? :cheazz:
-
per me senza cambiare tutta la piattaforma basta un quad i5 o i7 con un buon oc
Sicuramente l'i7 860 non se la cava peggio di un 1055T (anche se il costo è un po' superiore)
-
p3gaz_001 ha scritto:
io ti consiglio la crosshair IV con il 1055 ... io la sto vendendo.. butta un'occhio nel mercatino!amd cpu + asus mb =

grazie per la soffiata, ma al momento non mi posso permettere di spendere 235 queo per la sola MB, infatti opterei per la GB apposta per il prezzo
-
p3gaz_001 ha scritto:
qual'era quel sito dello shop delle ram online? :cheazz:le ram le vendono tutti... che ram cerchi?
-
Rankine ha scritto:
utilizzo sempre la solita roba, Leo... inventor, solidworks, matlab, programmi di simulazione fluidodinamica.. conviene questo salto o mi limito a cambiar cpu?bhe... hai tutto di guadagnato se cambi cpu e mainboard .....

-
Le085 ha scritto:
le ram le vendono tutti... che ram cerchi?mi sa tanto che me l'avevi dato tu quel link.. non so era un nome tipo memoryuc. boh ... :cheazz: cerco le g-skill 2000 6-9-6 ---- mi sa che erano queste.... hanno il corpo dissipatori blu..
-
Ieri sera

Oggi

Stasera
+ :birra::clapclap:
-
Stasera cena dai parenti della morosa, altra abbuffata, olé

-
spamm
-
queste:
G.Skill [ PIS ] F3-16000CL6D-4GBPIS DDR3 2000Mhz CL6 4GB (2Gx2)
quando cerchi qualcosa vai su trovaprezzi, di solito ci trovi il 90% dei negozi che hanno quel prodotto.
-
Spammuccio
-
Le085 ha scritto:
queste:G.Skill [ PIS ] F3-16000CL6D-4GBPIS DDR3 2000Mhz CL6 4GB (2Gx2)
quando cerchi qualcosa vai su trovaprezzi, di solito ci trovi il 90% dei negozi che hanno quel prodotto.
grazie... alla fine avevo trovato... ma quello che hai trovato tu costa ancora di meno!!!

ps c'è scritto per intel p55, ma van bene anche per una asus crosshair extreme? (amd)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi