SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
matte91snake ha scritto:
lol se unisco troppe faccine si buggano
:2funny:
-
succede sempre cosi, come nn si puo fare il triforce...
-
raga com'era il sito non italiano dove si comprano le ram? memoryuc? boh non mi ricordo.. aiutaaaaatemiiii!!!
-
spammm
-
p3gaz_001 ha scritto:
raga com'era il sito non italiano dove si comprano le ram? memoryuc? boh non mi ricordo.. aiutaaaaatemiiii!!!uppaccio spammoso alla mia richiesta!
-
raga, mi sta venendo una mezza scimmiazza: lo faccio il passaggio da i3 530+ Gigabyte H55m-usb3 a Amd 1055T + GIGABYTE AM3 GA-880GM-UD2H? :cheazz:
-
Yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :clapclap:
-
Rankine ha scritto:
raga, mi sta venendo una mezza scimmiazza: lo faccio il passaggio da i3 530+ Gigabyte H55m-usb3 a Amd 1055T + GIGABYTE AM3 GA-880GM-UD2H? :cheazz:se ti serve per calcolo intenso direi di si
oppure cambi solo spu per un i7 860 o i5 760
-
Rankine ha scritto:
raga, mi sta venendo una mezza scimmiazza: lo faccio il passaggio da i3 530+ Gigabyte H55m-usb3 a Amd 1055T + GIGABYTE AM3 GA-880GM-UD2H? :cheazz:io ti consiglio la crosshair IV con il 1055 ... io la sto vendendo.. butta un'occhio nel mercatino!
amd cpu + asus mb =

-
utilizzo sempre la solita roba, Leo... inventor, solidworks, matlab, programmi di simulazione fluidodinamica.. conviene questo salto o mi limito a cambiar cpu?
-
Le085 ha scritto:
Yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :clapclap:qual'era quel sito dello shop delle ram online? :cheazz:
-
per me senza cambiare tutta la piattaforma basta un quad i5 o i7 con un buon oc
Sicuramente l'i7 860 non se la cava peggio di un 1055T (anche se il costo è un po' superiore)
-
p3gaz_001 ha scritto:
io ti consiglio la crosshair IV con il 1055 ... io la sto vendendo.. butta un'occhio nel mercatino!amd cpu + asus mb =

grazie per la soffiata, ma al momento non mi posso permettere di spendere 235 queo per la sola MB, infatti opterei per la GB apposta per il prezzo
-
p3gaz_001 ha scritto:
qual'era quel sito dello shop delle ram online? :cheazz:le ram le vendono tutti... che ram cerchi?
-
Rankine ha scritto:
utilizzo sempre la solita roba, Leo... inventor, solidworks, matlab, programmi di simulazione fluidodinamica.. conviene questo salto o mi limito a cambiar cpu?bhe... hai tutto di guadagnato se cambi cpu e mainboard .....

-
Le085 ha scritto:
le ram le vendono tutti... che ram cerchi?mi sa tanto che me l'avevi dato tu quel link.. non so era un nome tipo memoryuc. boh ... :cheazz: cerco le g-skill 2000 6-9-6 ---- mi sa che erano queste.... hanno il corpo dissipatori blu..
-
Ieri sera

Oggi

Stasera
+ :birra::clapclap:
-
Stasera cena dai parenti della morosa, altra abbuffata, olé

-
spamm
-
queste:
G.Skill [ PIS ] F3-16000CL6D-4GBPIS DDR3 2000Mhz CL6 4GB (2Gx2)
quando cerchi qualcosa vai su trovaprezzi, di solito ci trovi il 90% dei negozi che hanno quel prodotto.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi