SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Scattare una foto è come mettere una cornice ad un quadro fatto dalla natura
-
Spammino post-scuola

-
spam!
-
demolitooooooo
:muro:
stanotte invece di dormire fissavo il soffitto... zio spock:muro:
-
apix_1024 ha scritto:
demolitooooooo
:muro:
stanotte invece di dormire fissavo il soffitto... zio spock:muro:
Come mai Aris ? :cheazz:
-
swattolo ha scritto:
Come mai Aris ? :cheazz:me lo chiedo pure io... sarà che sono sotto stress per la tesi perchè in azienda il mio tutor ne è uscito venerdì alle 17:45 con al seguente frase: Aris con il tuo ingegno da ingegnere devi trovare una soluzione (al problema che abbiamo) non fisica, che rispecchi la realtà, con attrezzature non adeguate.... vedi tu:muro:

poi non dormo la notte... ovvio ho il cervello a mille:muro: e non so ancora se mi tengano o meno a fine giugno... che pena
-
apix_1024 ha scritto:
me lo chiedo pure io... sarà che sono sotto stress per la tesi perchè in azienda il mio tutor ne è uscito venerdì alle 17:45 con al seguente frase: Aris con il tuo ingegno da ingegnere devi trovare una soluzione (al problema che abbiamo) non fisica, che rispecchi la realtà, con attrezzature non adeguate.... vedi tu:muro:
poi non dormo la notte... ovvio ho il cervello a mille:muro: e non so ancora se mi tengano o meno a fine giugno... che pena
Dai Aris vedrai che andrà tutto per il verso giusto ^^ :n2mu::n2mu:
Raga sarà fattibile ? Autoscatto Reflex

-
swattolo ha scritto:
Raga sarà fattibile ? Autoscatto Reflex

Sicuramente sarà fattibile, ma onestamente non so quanto ne vale la pena, se è per provare a farlo ok, ma se è per risparmiare soldi direi che ci sono alternative già belle che pronte che costano una stupidata e funzionano a meraviglia

Valerio
-
valego ha scritto:
Sicuramente sarà fattibile, ma onestamente non so quanto ne vale la pena, se è per provare a farlo ok, ma se è per risparmiare soldi direi che ci sono alternative già belle che pronte che costano una stupidata e funzionano a meraviglia
Valerio
Non lo sapevo, interessante
:asd: -
Conta che il mio scatto remoto con il filo l'ho pagato meno di 20€ ed è originale Canon, se lo prendevo compatibile spendevo ancora meno

Valerio
-
valego ha scritto:
Conta che il mio scatto remoto con il filo l'ho pagato meno di 20€ ed è originale Canon, se lo prendevo compatibile spendevo ancora meno
Valerio
Il blocco dello specchio quindi senza dover tenuto premuto il bottone di scatto é presente solo negli scatti remoti giusto ?
-
Che figata il thread dello spam!!!
-
pecchè le segretarie so tutte gnocche... ma non capiscono mai un tubo???

-
perchè sennò non le prenderebbero come segretarie... che discorsi

Marco
-
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Mi sono rotto le biiiiip della gente non posso più di certe persone.. non le sopporto più.. amicizie false.. gente che parla alle spalle gente a convenienza..
ma.. cioè.. madooooo.. lasciamo perdere..
-
pirella ha scritto:
principino1984 ha scritto:
perchè sennò non le prenderebbero come segretarie... che discorsi
Marco
:asd:
-
Uahahahah da vedere fra poco cado dalla sedia xD
-
pirella ha scritto:
in MM ci sono di quelle patatine....
:ave:
-
-
prrrrrrrr
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi