SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Conta che il mio scatto remoto con il filo l'ho pagato meno di 20€ ed è originale Canon, se lo prendevo compatibile spendevo ancora meno

Valerio
-
valego ha scritto:
Conta che il mio scatto remoto con il filo l'ho pagato meno di 20€ ed è originale Canon, se lo prendevo compatibile spendevo ancora meno
Valerio
Il blocco dello specchio quindi senza dover tenuto premuto il bottone di scatto é presente solo negli scatti remoti giusto ?
-
Che figata il thread dello spam!!!
-
pecchè le segretarie so tutte gnocche... ma non capiscono mai un tubo???

-
perchè sennò non le prenderebbero come segretarie... che discorsi

Marco
-
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Mi sono rotto le biiiiip della gente non posso più di certe persone.. non le sopporto più.. amicizie false.. gente che parla alle spalle gente a convenienza..
ma.. cioè.. madooooo.. lasciamo perdere..
-
pirella ha scritto:
principino1984 ha scritto:
perchè sennò non le prenderebbero come segretarie... che discorsi
Marco
:asd:
-
Uahahahah da vedere fra poco cado dalla sedia xD
-
pirella ha scritto:
in MM ci sono di quelle patatine....
:ave:
-
-
prrrrrrrr
-
da qualche mese a sta parte sto affiancando un amico nella programmazione di PLC...
Avevamo la necessità di fare una rete LAN con degli switch per gestire molti PLC connessi, ovviamente, in ethernet.
Sti switch però, dovevano stare in un quadro elettrico dove la temp. ambiente si aggira sui 45° costati.. o anche +!
Quindi, leggendo le caratteristiche tecniche degli switch casalinghi da 10€ fino a 50€, mi sono accorto che più o meno la temp max che supportano è di 40°...
Sono riusto a trovare router industriali che arrivano fino a 70°... però costano 80€ l'uno x 30 switch= troppi soldi.
Allora cosa abbiamo fatto?
abbiamo preso una "scatola elettrica" di alluminio, ci abbiamo messo dentro un sitecom da 9,90€...
una sonda PT100 all'interno della scatola...
e una sonda PT100 fuori appoggiato su un lato della scatola (ricordo che la scatola è in alluminio)...
una lampadina da 80w dentro la scatola insieme allo switch e in 5 minuti, il mio collega ha fatto un programma per mantenere la temp costante dentro la scatola introrno agli 80° (accendendo e spengendo la lampadina).
2 Grafici in real time per vedere la temp dello switch e qualche minuto per divertirci....
Secondo voi a quanti gradi lo switch è andato in tilt???
PRIMA PROVA:
Temp esterna 23°
Temp a filo della scatola all'eterno 80°
Temp interna la scatola, con la sonda appoggiata sopra il "case" dello switch: ????
SECONDA PROVA:
Temp Esterna 23°
Temp con la sonda a contatto con il chippettino dello switch ( l'ho scoperchiato, eliminando la scatoletta di plastica) ???
PS: la primissima prova l'abbiamo fatta con una scatola elettrica in PVC... diciamo che si è squagliata tutta e lo switch continuava ad andare

-
spammino
-
Incoming review Nikon D5000, poi vedrete come la Nikon cadrà ai nostri piedi

-
Spammette da scuola -.-
-
Febry ha scritto:
prrrrrrrrO.O
pirella ha scritto:
da qualche mese a sta parte sto affiancando un amico nella programmazione di PLC...Avevamo la necessità di fare una rete LAN con degli switch per gestire molti PLC connessi, ovviamente, in ethernet.
Sti switch però, dovevano stare in un quadro elettrico dove la temp. ambiente si aggira sui 45° costati.. o anche +!
Quindi, leggendo le caratteristiche tecniche degli switch casalinghi da 10€ fino a 50€, mi sono accorto che più o meno la temp max che supportano è di 40°...
Sono riusto a trovare router industriali che arrivano fino a 70°... però costano 80€ l'uno x 30 switch= troppi soldi.
Allora cosa abbiamo fatto?
abbiamo preso una "scatola elettrica" di alluminio, ci abbiamo messo dentro un sitecom da 9,90€...
una sonda PT100 all'interno della scatola...
e una sonda PT100 fuori appoggiato su un lato della scatola (ricordo che la scatola è in alluminio)...
una lampadina da 80w dentro la scatola insieme allo switch e in 5 minuti, il mio collega ha fatto un programma per mantenere la temp costante dentro la scatola introrno agli 80° (accendendo e spengendo la lampadina).
2 Grafici in real time per vedere la temp dello switch e qualche minuto per divertirci....
Secondo voi a quanti gradi lo switch è andato in tilt???
PRIMA PROVA:
Temp esterna 23°
Temp interna la scatola, con la sonda appoggiata sopra il "case" dello switch: ????
SECONDA PROVA:
Temp Esterna 23°
Temp con la sonda a contatto con il chippettino dello switch ( l'ho scoperchiato, eliminando la scatoletta di plastica) ???
PS: la primissima prova l'abbiamo fatta con una scatola elettrica in PVC... diciamo che si è squagliata tutta e lo switch continuava ad andare

Si più grizzu de 'na scorza de cerqua (si direbbe da me). Diciamo... 100°? +/- 5° nelle due prove
Cosa vinco?

Comunque è vero che si tengono larghi con le temperature, ma credo che in parte sia dovuto al fatto che alte temperature pregiudichino la durata dell'elettronica... Ad ogni modo, non potete mettere una ventola e tenere la scatola di metallo?
-
hahahaha, avevo 5 minuti da perdere e mi sono detto "perchè non mi faccio un preventivo su prokoo per vedere quanto mi costerebbe il pc dei miei sogni....
5,940 euro hahahahahhaha!!!!!!!!!!!!!
-
Rankine ha scritto:
hahahaha, avevo 5 minuti da perdere e mi sono detto "perchè non mi faccio un preventivo su prokoo per vedere quanto mi costerebbe il pc dei miei sogni....5,940 euro hahahahahhaha!!!!!!!!!!!!!
Posta la configurazione
:2funny:
:2funny:
:2funny: -
Rankine ha scritto:
hahahaha, avevo 5 minuti da perdere e mi sono detto "perchè non mi faccio un preventivo su prokoo per vedere quanto mi costerebbe il pc dei miei sogni....5,940 euro hahahahahhaha!!!!!!!!!!!!!
Beato te che ti accontenti di poco
Il mio computer ideale verrebbe a costare 15.000 € (12.000€ senza i monitor):
Te la immagini l'ultima Ubuntu li? :clapclap:Cmq quegli hdd lì servono solo per lo storage, io ci aggiungerei 2 SSD in raid 0 con su il sistema operativo

-
Ti regalano la spedizione, approfittane Dany ahahahahahahahahaha

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi