SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
minchia..e non tis ei congelato?
-
penguin86 ha scritto:
minchia..e non tis ei congelato?I primi due tempi li ho giocati in tuta lunga, poi mi ero scaldato e ho giocato a pantaloncini corti e maglia lunga. Finita la partita me ne sono tornato in fretta a casa per evitare di lasciarci le penne
:asd: -
penguin86 ha scritto:
minchia..e non tis ei congelato?I primi due tempi li ho giocati in tuta lunga, poi mi ero scaldato e ho giocato a pantaloncini corti e maglia lunga. Finita la partita me ne sono tornato in fretta a casa per evitare di lasciarci le penne
:asd: -
spam................................................................s...........................p..............a...................m
-
Spammino

-
Oggi compito sull'html, speriamo bene

-
Spammino

-
Spammino

E domani inizio i test sulla 8500 GT

-
E ti pareva, mi affaccio e inizia a piovere -.-
-
swattolo ha scritto:
Spammino
E domani inizio i test sulla 8500 GT

Yeah!
-
Possibile che mi ritrovo a girare su internet da un mese con una pennetta della vodafone?
-
penguin86 ha scritto:
Yeah!Manca poco :clapclap::clapclap:
-
Invece a me capita tra le mani una bella P55A UD7 da smanettare!!
ero un pò giù di corda ultimamente.... 
-
Timon85 ha scritto:
Invece a me capita tra le mani una bella P55A UD7 da smanettare!!
ero un pò giù di corda ultimamente....
Appena mi arriva la UD5 inizio a fare qualcosa anche io

-
Si inizia

-
spammino

-
Giornata stranissima o.o
Mi rendo conto che con il passare del tempo.. con le delusioni.. ecc.. si cambia tantissimo o.o
-
ShadoW ha scritto:
Giornata stranissima o.oMi rendo conto che con il passare del tempo.. con le delusioni.. ecc.. si cambia tantissimo o.o
Che ti é successo ?
-
swattolo ha scritto:
Che ti é successo ?La mia ragzza mi ha chiesto una pausa.. ma per me ha già scelto.. sinceramente mi fa più male.. aspettare che avere una risposta..
non lo so..
si ricomincia come a settebre... giugo che se anche questa relazione mi va male... divento veramente strozo. e inizio a fottermi dei sentimenti delle ragazze... sinceramente non nè posso più.. -
ShadoW ha scritto:
La mia ragzza mi ha chiesto una pausa.. ma per me ha già scelto.. sinceramente mi fa più male.. aspettare che avere una risposta..non lo so..
si ricomincia come a settebre... giugo che se anche questa relazione mi va male... divento veramente strozo. e inizio a fottermi dei sentimenti delle ragazze... sinceramente non nè posso più..Mi spiace Ric

Prova a chiederle il come mai di ciò

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi