SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
penguin86 ha scritto:
...ormai c'è abituato
E' da stanotte che piove e NON ha mai smesso
:muro:
-
swattolo ha scritto:
E' da stanotte che piove e NON ha mai smesso
:muro:
Qua c'è il sole

oggi all'interrogazione di storia mi sono dovuto accontentare di un 6.. e di un "mi hai deluso mi aspettavo di più da te":muro:
-
io 6 1/2 in mate e non avevo aperto libro
:asd: -
Ora ha smesso e anche se ci sono 4°C me ne vado a giocare a basket

-
Abbiamo perso, ma non ci siamo mai arresi

-
minchia..e non tis ei congelato?
-
penguin86 ha scritto:
minchia..e non tis ei congelato?I primi due tempi li ho giocati in tuta lunga, poi mi ero scaldato e ho giocato a pantaloncini corti e maglia lunga. Finita la partita me ne sono tornato in fretta a casa per evitare di lasciarci le penne
penguin86 ha scritto:
minchia..e non tis ei congelato?I primi due tempi li ho giocati in tuta lunga, poi mi ero scaldato e ho giocato a pantaloncini corti e maglia lunga. Finita la partita me ne sono tornato in fretta a casa per evitare di lasciarci le penne
spam................................................................s...........................p..............a...................m
-
Spammino

-
Oggi compito sull'html, speriamo bene

-
Spammino

-
Spammino

E domani inizio i test sulla 8500 GT

-
E ti pareva, mi affaccio e inizia a piovere -.-
-
swattolo ha scritto:
Spammino
E domani inizio i test sulla 8500 GT

Yeah!
-
Possibile che mi ritrovo a girare su internet da un mese con una pennetta della vodafone?
-
penguin86 ha scritto:
Yeah!Manca poco :clapclap::clapclap:
-
Invece a me capita tra le mani una bella P55A UD7 da smanettare!!
ero un pò giù di corda ultimamente.... 
-
Timon85 ha scritto:
Invece a me capita tra le mani una bella P55A UD7 da smanettare!!
ero un pò giù di corda ultimamente....
Appena mi arriva la UD5 inizio a fare qualcosa anche io

-
Si inizia

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi