SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
apix_1024 ha scritto:
win7 64bit con proe 64bit e ansys 12.1 64bit... devo vedere per matlab 9 in versione 64bit poi sono ok
domani provo prima con 4 giga e poi con gli 8giga...
:briai:Patacca, domani ci sei anche tu a gonzaga per la fiera dell'elettronica?

-
apix_1024 ha scritto:
win7 64bit con proe 64bit e ansys 12.1 64bit... devo vedere per matlab 9 in versione 64bit poi sono ok
domani provo prima con 4 giga e poi con gli 8giga...
:briai:Prova direttamente con 8GB, perché priam con 4GB ? vuoi vedere se t li riconosce tutti ?
-
zaza asd lol
-
penguin86 ha scritto:
zaza asd lol:cheazz::cheazz:
-
Oggi sono proprio in vena di scrivere recensioni

:asd:Nei consigli di classe di oggi é stato un martirio, la classe é negligente allo studio e nulla facente. Solo io, la mia compagna di banco e la mia morosa non ci riportiamo manco una materia, olé

-
Rankine ha scritto:
Patacca, domani ci sei anche tu a gonzaga per la fiera dell'elettronica?
se nella notte riuscissi a sdoppiarmi si... cmq non credo di riuscire

swattolo ha scritto:
Prova direttamente con 8GB, perché priam con 4GB ? vuoi vedere se t li riconosce tutti ?perchè sono due kit diversi... uno da 4 gb sono le corsair xms2 pc6400-c5c l'altro è di xms2 6400-c5-g...
hanno tutte e due i timings 5-5-5-18 con 1.8-1.9volt

-
Ahhhhh ecco il perché !
Non lo sapevo

-
Sera spammoniii
oggi sono di buon umore..
-
SOn tornato da poco, mi sono letto la review delle schede Fermi da HU e tra pochino me ne vo a nanna che domani vado a scuola >.
-
Spammete

-
Spammino dalla morosa, mentre si pratica del sano OC al pc

-
-
Spammete

E ora vai col format

7 Ultimate 64bit, chissà se i giochi se un s.o. a 64bit vanno meglio che su uno a 32bit O.o
-
swattolo ha scritto:
Spammete
E ora vai col format

7 Ultimate 64bit, chissà se i giochi se un s.o. a 64bit vanno meglio che su uno a 32bit O.o
non ci scommetterei ma potrai testare te stesso
Videogiochi moderni, differenze tra 32 e 64 bit - Tom's Hardware
-
Le085 ha scritto:
non ci scommetterei ma potrai testare te stessoVideogiochi moderni, differenze tra 32 e 64 bit - Tom's Hardware
Ora installo GTA IV e faccio il test sulle performance e vediamo cosa esce fuori

Però io non posso testare un ciufolo perché prima ero su XP per fare gli screen @ GTA IV e quindi sono due s.o. completamente differenti

Alla fine l'importante é che va, però vediamo la differenza di fps

-
spam

-
oggi mi sono visto per la 4° volta AVATAR mentre stiravo... non l'ho finito ma resta sempre il film più rilassante che abbia trovato ultimamente!
si lo so sono malato....

-
spam...
-
Spammino

Son tornato 5min fa da una cena con i suoceri, dopo aver visto la nostra Sigma-Coatins Montegranaro vincere contro Cremona (basket serie a1) e portarsi 2° in classifica visto che Caserta ha perso

Siamo un comune di 13 mila abitanti e abbiamo una squadra mostruosa

3h di cena assurda, mi sento un porco allucinante e me ne vado a dormire

-
apix_1024 ha scritto:
oggi mi sono visto per la 4° volta AVATAR mentre stiravo... non l'ho finito ma resta sempre il film più rilassante che abbia trovato ultimamente!si lo so sono malato....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi