SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Sera spammoniii
oggi sono di buon umore..
-
SOn tornato da poco, mi sono letto la review delle schede Fermi da HU e tra pochino me ne vo a nanna che domani vado a scuola >.
-
Spammete

-
Spammino dalla morosa, mentre si pratica del sano OC al pc

-
-
Spammete

E ora vai col format

7 Ultimate 64bit, chissà se i giochi se un s.o. a 64bit vanno meglio che su uno a 32bit O.o
-
swattolo ha scritto:
Spammete
E ora vai col format

7 Ultimate 64bit, chissà se i giochi se un s.o. a 64bit vanno meglio che su uno a 32bit O.o
non ci scommetterei ma potrai testare te stesso
Videogiochi moderni, differenze tra 32 e 64 bit - Tom's Hardware
-
Le085 ha scritto:
non ci scommetterei ma potrai testare te stessoVideogiochi moderni, differenze tra 32 e 64 bit - Tom's Hardware
Ora installo GTA IV e faccio il test sulle performance e vediamo cosa esce fuori

Però io non posso testare un ciufolo perché prima ero su XP per fare gli screen @ GTA IV e quindi sono due s.o. completamente differenti

Alla fine l'importante é che va, però vediamo la differenza di fps

-
spam

-
oggi mi sono visto per la 4° volta AVATAR mentre stiravo... non l'ho finito ma resta sempre il film più rilassante che abbia trovato ultimamente!
si lo so sono malato....

-
spam...
-
Spammino

Son tornato 5min fa da una cena con i suoceri, dopo aver visto la nostra Sigma-Coatins Montegranaro vincere contro Cremona (basket serie a1) e portarsi 2° in classifica visto che Caserta ha perso

Siamo un comune di 13 mila abitanti e abbiamo una squadra mostruosa

3h di cena assurda, mi sento un porco allucinante e me ne vado a dormire

-
apix_1024 ha scritto:
oggi mi sono visto per la 4° volta AVATAR mentre stiravo... non l'ho finito ma resta sempre il film più rilassante che abbia trovato ultimamente!si lo so sono malato....

-
Uff, mi ritrovo senza telefono fisso e senza internet!!! Navigo con una chiavetta della vodafone...
-
Achille GForce ha scritto:
ma quì posso spammare quanto voglio ? :cheazz:anche piu' di quanto fai di là

-
Darkcool ha scritto:
Uff, mi ritrovo senza telefono fisso e senza internet!!! Navigo con una chiavetta della vodafone...Come mai clà?
-
Teletu ci ha fatto una offerta, per telefono. Noi gli abbiamo chiesto di inviarci il contratto (tra l'altro difforme dall'offerta) e loro ci hanno "spontaneamente" attivato la linea...
Abbiamo fatto recesso, ed ora siamo magicamente senza telefono, visto che la fastweb non ha più il nostro numero...
-
Darkcool ha scritto:
Teletu ci ha fatto una offerta, per telefono. Noi gli abbiamo chiesto di inviarci il contratto (tra l'altro difforme dall'offerta) e loro ci hanno "spontaneamente" attivato la linea...Abbiamo fatto recesso, ed ora siamo magicamente senza telefono, visto che la fastweb non ha più il nostro numero...
Che schifo, mi spiace perte guarda !
:muro: -
Starsene al bagno a defecare con il portatile sopra le ginocchia a cazzeggiare é fantastico ahahahahhahahaahhahaha
E ora alla morosa chi glie lo ridà, l'ho preso per fare alcuni test sul pc e lavorare meglio, ma mi ci sono già affezzionato

-
swattolo ha scritto:
Starsene al bagno a defecare con il portatile sopra le ginocchia a cazzeggiare é fantastico ahahahahhahahaahhahahaE ora alla morosa chi glie lo ridà, l'ho preso per fare alcuni test sul pc e lavorare meglio, ma mi ci sono già affezzionato

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi