SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Spam post scuola

-
il mio pc è vivo
:asd:
-
apix_1024 ha scritto:
il mio pc è vivo

Oddio sembra il diagramma del cuore

-
Il rompi-coglioni é ritornato

-
swattolo ha scritto:
Il rompi-coglioni é ritornato
E chi sarebbe questo rompi animaccia?Dillo,così lo incateniamo al paraurti dell'auto sai che divertimento!!!!!!!!Ihihihihiiii!!!
Peace!

-
Spammettinooo

-
mi tocca lavorare di domenica sulle video-recensioni.....ma ti pare???? mortacci tua marcooooooooooooo
-
bear85roma ha scritto:
mi tocca lavorare di domenica sulle video-recensioni.....ma ti pare???? mortacci tua marcooooooooooooopedala pedala!

-
bear85roma ha scritto:
mi tocca lavorare di domenica sulle video-recensioni.....ma ti pare???? mortacci tua marcooooooooooooose vuoi puoi venire a fidenza a lavorare sulle simulazioni termiche del mio iniettore... faccio cambio quando vuoi
-
apix_1024 ha scritto:
se vuoi puoi venire a fidenza a lavorare sulle simulazioni termiche del mio iniettore... faccio cambio quando vuoi

Io devo studiare filosofia

Insomma abbiamo tutti qualcosa da fare

-
bombolo_flint ha scritto:
E chi sarebbe questo rompi animaccia?Dillo,così lo incateniamo al paraurti dell'auto sai che divertimento!!!!!!!!Ihihihihiiii!!!Peace!

Sono io
:2funny:
bear85roma ha scritto:
mi tocca lavorare di domenica sulle video-recensioni.....ma ti pare???? mortacci tua marcoooooooooooooTranquillo che non sei l'unico a sgobbare di Domenica
:asd:Pure io devo finire alcune rece per la prossima settimana e ora le sto finendo perché sennò mi scrocia
:asd: -
me lo scrocio io a sangue quel frocio di marco.....jacopino quando lavorerai ti assicuro che rimpiangerai la scuola.....io sta settimana per sta video-rece ho lavorato solo la notte....ed il giorno lavoravo.....
-
bear85roma ha scritto:
me lo scrocio io a sangue quel frocio di marco.....jacopino quando lavorerai ti assicuro che rimpiangerai la scuola.....io sta settimana per sta video-rece ho lavorato solo la notte....ed il giorno lavoravo.....Io per fortuna la mattina vado a scuola e il pomeriggio faccio rece, infatti so che la scuola é una "pacchia" da una parte e per questo che quest'anno, sopratutto, cercherò di farmi in 4 perché dopo non sarà lo stesso, in parte

-
ShadoW ha scritto:
Io devo studiare filosofia

Insomma abbiamo tutti qualcosa da fare

....io Latino

-
-
Spammete
-
Guten Abend an alle, gute Spam!^^
Swattolo, nur du, könnte eine solche Sache, hahaha!
-
ho appena fatto un piccolo ordine.... :perfido:
-
Rankine ha scritto:
ho appena fatto un piccolo ordine.... :perfido:sapere sapere:D
-
ho preso questo bel giocattolino...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi