SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
apix_1024 ha scritto:
se vuoi puoi venire a fidenza a lavorare sulle simulazioni termiche del mio iniettore... faccio cambio quando vuoi
:asd:

Io devo studiare filosofia

Insomma abbiamo tutti qualcosa da fare

-
bombolo_flint ha scritto:
E chi sarebbe questo rompi animaccia?Dillo,così lo incateniamo al paraurti dell'auto sai che divertimento!!!!!!!!Ihihihihiiii!!!Peace!

Sono io
:2funny:
bear85roma ha scritto:
mi tocca lavorare di domenica sulle video-recensioni.....ma ti pare???? mortacci tua marcoooooooooooooTranquillo che non sei l'unico a sgobbare di Domenica
:asd:Pure io devo finire alcune rece per la prossima settimana e ora le sto finendo perché sennò mi scrocia
:asd: -
me lo scrocio io a sangue quel frocio di marco.....jacopino quando lavorerai ti assicuro che rimpiangerai la scuola.....io sta settimana per sta video-rece ho lavorato solo la notte....ed il giorno lavoravo.....
-
bear85roma ha scritto:
me lo scrocio io a sangue quel frocio di marco.....jacopino quando lavorerai ti assicuro che rimpiangerai la scuola.....io sta settimana per sta video-rece ho lavorato solo la notte....ed il giorno lavoravo.....Io per fortuna la mattina vado a scuola e il pomeriggio faccio rece, infatti so che la scuola é una "pacchia" da una parte e per questo che quest'anno, sopratutto, cercherò di farmi in 4 perché dopo non sarà lo stesso, in parte

-
ShadoW ha scritto:
Io devo studiare filosofia

Insomma abbiamo tutti qualcosa da fare

....io Latino

-
-
Spammete
-
Guten Abend an alle, gute Spam!^^
Swattolo, nur du, könnte eine solche Sache, hahaha!
-
ho appena fatto un piccolo ordine.... :perfido:
-
Rankine ha scritto:
ho appena fatto un piccolo ordine.... :perfido:sapere sapere:D
-
ho preso questo bel giocattolino...

-
Rankine ha scritto:
ho preso questo bel giocattolino...
che cosa ci metti sopra???:perfido::perfido:
-
-
bombolo_flint ha scritto:
Guten Abend an alle, gute Spam!^^Swattolo, nur du, könnte eine solche Sache, hahaha!
Traduzione ?
:asd:Rankine ha scritto:
ho appena fatto un piccolo ordine.... :perfido:E cosa ci fai ?

-
Spammmmmmmmmmmmmmmmete mentre lavoricchio sulle rece

DOpo devo recarmi in Posta a spedire il mio Gsmart i-120 che ha avuto un guasto al display >.
Mia cugina si é ricomprata l'ipod e mi ha regalato il suo da 8GB rotto, cioé in pratica lo schermo rimane bianco anche se funziona e tutto. Sapete per caso cosa può essere ?
Se é na scemenza lo riparo e me lo rivendo

-
apix_1024 ha scritto:
che cosa ci metti sopra???:perfido::perfido:per ora nulla di che... un i3 530 tanto per partire, 4 gb di G.Skill ripjaws DDR3 CL7 e una ati 5570, poi si vedrà

-
bluffffff
-
Rankine ha scritto:
per ora nulla di che... un i3 530 tanto per partire, 4 gb di G.Skill ripjaws DDR3 CL7 e una ati 5570, poi si vedrà
Ti tratti bene però

utilizzo del pc ? Case ?

penguin86 ha scritto:
bluffffffO.o Sese
:asd: -
swattolo ha scritto:
Ti tratti bene però
utilizzo del pc ? Case ?

Lo userò per un pò di cad 2d, 3d e robacce da ingegnere

Come case utilizzerò NS-5, quello che sto costruendo nel worklog

-
Rankine ha scritto:
Lo userò per un pò di cad 2d, 3d e robacce da ingegnere
Come case utilizzerò NS-5, quello che sto costruendo nel worklog

Capito

Per il kad anche una scheda meno potente non andava bene ? Non so fino a che punto lo utilizzi

Bel sistemino :n2mu:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi