SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Spammino da non fumatore

-
pirella ha scritto:
Grande!!!!!!! Bisogna smettere di fumare!
'Sera a voi popolo di spammatoriiiiiiii!!!!!!!!!!!^^
Ma che smettere!!!!!!!Fumo,sesso e rock'n roll!!!!!!!!!!!Ahahahahaa!!!!

Una dedica per voi!!!!!!!!^^

-
voglio una vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >.
-
Spam di fine giornata lavorativa
:muro:
questa sera una buona:birra: o due buone :birra: :birra: e domani alle 7:30 si ricomincia
Spam va che è meglio

-
Spammoni ci sentiamo domani ora vò a dormire

Notte!
-
bombolo_flint ha scritto:
'Sera a voi popolo di spammatoriiiiiiii!!!!!!!!!!!^^Ricambio la dedica

http://www.youtube.com/watch?v=cznha2YTTh0
ShadoW ha scritto:
voglio una vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >.:n2mu: Siamo in due
Spam di fine giornata lavorativa
questa sera una buona:birra: o due buone :birra: :birra: e domani alle 7:30 si ricomincia
Spam va che è meglio

:n2mu: ti faccio compagnia
-
Full!!!
Mangiato davvero troppo... e domani salone di Ginevra... se ci riesco!

-
antobov ha scritto:
Ricambio la dedica
http://www.youtube.com/watch?v=cznha2YTTh0
Ciao Antobov,bella anche la tua,(la dedica nè)!

'Sera a tutti i spammatori,spammini e spammetti!

-
Notte a tutti voi o spammatori,buon spam notturno e mi raccomando "Sex & Peace"!!!!!!!^^
-
Spam post scuola

-
il mio pc è vivo
:asd:
-
apix_1024 ha scritto:
il mio pc è vivo

Oddio sembra il diagramma del cuore

-
Il rompi-coglioni é ritornato

-
swattolo ha scritto:
Il rompi-coglioni é ritornato
E chi sarebbe questo rompi animaccia?Dillo,così lo incateniamo al paraurti dell'auto sai che divertimento!!!!!!!!Ihihihihiiii!!!
Peace!

-
Spammettinooo

-
mi tocca lavorare di domenica sulle video-recensioni.....ma ti pare???? mortacci tua marcooooooooooooo
-
bear85roma ha scritto:
mi tocca lavorare di domenica sulle video-recensioni.....ma ti pare???? mortacci tua marcooooooooooooopedala pedala!

-
bear85roma ha scritto:
mi tocca lavorare di domenica sulle video-recensioni.....ma ti pare???? mortacci tua marcooooooooooooose vuoi puoi venire a fidenza a lavorare sulle simulazioni termiche del mio iniettore... faccio cambio quando vuoi
-
apix_1024 ha scritto:
se vuoi puoi venire a fidenza a lavorare sulle simulazioni termiche del mio iniettore... faccio cambio quando vuoi

Io devo studiare filosofia

Insomma abbiamo tutti qualcosa da fare

-
bombolo_flint ha scritto:
E chi sarebbe questo rompi animaccia?Dillo,così lo incateniamo al paraurti dell'auto sai che divertimento!!!!!!!!Ihihihihiiii!!!Peace!

Sono io
:2funny:
bear85roma ha scritto:
mi tocca lavorare di domenica sulle video-recensioni.....ma ti pare???? mortacci tua marcoooooooooooooTranquillo che non sei l'unico a sgobbare di Domenica
:asd:Pure io devo finire alcune rece per la prossima settimana e ora le sto finendo perché sennò mi scrocia
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi