SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
ShadoW ha scritto:
Sera spommoni cariiii
Come procede la vita qua?!?! non riesco più a esser continuo

Ciao Shadow
, tutto bene anche se un po' manca il Re degli spammatori 
-
antobov ha scritto:
A me quello che fa ridere sono i tagli la soppressione di stazioni e fermate e spacciano tutto per miglioramento del servizio :cheazz: quale servizio non si sà.il servizio è il nostro che paghiamo mese dopo mese abbonamenti sempre più cari....
:nutkick:
-
antobov ha scritto:
A me quello che fa ridere sono i tagli la soppressione di stazioni e fermate e spacciano tutto per miglioramento del servizio :cheazz: quale servizio non si sà.Lasciamo perdere il fatto dei tagli.. hanno tagliato 12 cose tra nord e sud.. e il servizio fa sempre cag@re.. sincemanete sono vergognosi

antobov ha scritto:
Ciao Shadow
, tutto bene anche se un po' manca il Re degli spammatori
Eh xD Purtroppo sono stra pieno di impegni cerco di fare tutto
poi ogni volta che ho un pò di tempo cerco di connettermi 
-
SPAM mentre Principino fuma...

-
Ahhhhhhhh!!!!!!!Principino che fumaaaaa!!!!!!Cose scandalose,come cambia il mondo!!!!!!!!Ihihiiii!!!^^
P.S.: Nel mentre dello scandalo,auguro una splendida serata a tutti voi o popolo di spammatori,spammini e spammetti.Prof.Pirella,che vai a tariffa ridotta?Dillo che se per sentirti ti devo pagare che faccio bonifico,ahahah!!!!!!!!!^^
-
bombolo_flint ha scritto:
Ahhhhhhhh!!!!!!!Principino che fumaaaaa!!!!!!Cose scandalose,come cambia il mondo!!!!!!!!Ihihiiii!!!^^P.S.: Nel mentre dello scandalo,auguro una splendida serata a tutti voi o popolo di spammatori,spammini e spammetti.Prof.Pirella,che vai a tariffa ridotta?Dillo che se per sentirti ti devo pagare che faccio bonifico,ahahah!!!!!!!!!^^
Eh prima fumavo pur'io...

-
penguin86 ha scritto:
Eh prima fumavo pur'io...
Grande!!!!!!! Bisogna smettere di fumare!

-
pirella ha scritto:
Concordooo

-
pirella ha scritto:
Mah, in realtà ogni tanto fumo ancora... Certe sere Marco si fuma una sigaretta, io un sigaro e Raffa (l'altro nostro coinquilino) la pipa

(no, gente normale in casa non ne vogliamo, grazie...).

-
Spammino da non fumatore

-
pirella ha scritto:
'Sera a voi popolo di spammatoriiiiiiii!!!!!!!!!!!^^
Ma che smettere!!!!!!!Fumo,sesso e rock'n roll!!!!!!!!!!!Ahahahahaa!!!!

Una dedica per voi!!!!!!!!^^

-
voglio una vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >.
-
Spam di fine giornata lavorativa
:muro:
questa sera una buona:birra: o due buone :birra: :birra: e domani alle 7:30 si ricomincia
Spam va che è meglio

-
Spammoni ci sentiamo domani ora vò a dormire

Notte!
-
bombolo_flint ha scritto:
'Sera a voi popolo di spammatoriiiiiiii!!!!!!!!!!!^^Ricambio la dedica

http://www.youtube.com/watch?v=cznha2YTTh0
ShadoW ha scritto:
voglio una vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >.:n2mu: Siamo in due
Spam di fine giornata lavorativa
questa sera una buona:birra: o due buone :birra: :birra: e domani alle 7:30 si ricomincia
Spam va che è meglio

:n2mu: ti faccio compagnia
-
Full!!!
Mangiato davvero troppo... e domani salone di Ginevra... se ci riesco!

-
antobov ha scritto:
Ricambio la dedica
http://www.youtube.com/watch?v=cznha2YTTh0
Ciao Antobov,bella anche la tua,(la dedica nè)!

'Sera a tutti i spammatori,spammini e spammetti!

-
Notte a tutti voi o spammatori,buon spam notturno e mi raccomando "Sex & Peace"!!!!!!!^^
-
Spam post scuola

-
il mio pc è vivo
:asd:
:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi