SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
apix_1024 ha scritto:
non per dire ma a bologna sta nevicando ancora.... ne ho di sifatte ciuffole...
:muro:
ma nooooo, ma che due marrons glacès!!!!!!!!!!!!!!!!
:muro:
-
-
-
Che palle prima non andava il wi-fi, ora manco Windows, Dio santo oggi la sfiga mi perseguita -.-
Porca troia su due pc diversi, sempre sotto Seven su uno la connessione Wi-Fi va e sull'altro no e la rete é identica, ma proca troia, fortuna i driver sono tutti installati -.-
-
http://www.youtube.com/watch?v=8gMrG5lkYeg&NR=1
eccezionale!

-
che bello formattare.... odddiooooooooooooooooooooooo
qualcuno di voi sa come esportare le configurazioni di outlook 2007 che sto per impazzire e non ho voglia di reimpostare i 7 account di posta che ho??!?!
Marco
-
Ma se usi Thunderbird di Mozilla non é meglio ?
-
na..a me piace outlook
... e comunque ho trovato..c'è una cartella del registro di sistema da esportare e il gioco è fatto 
Marco
-
penguin86 ha scritto:
Navighi?
No, non trovavo una faccina per dire: non spamma nessuno? e ho messo questa

-
principino1984 ha scritto:
che bello formattare.... odddioooooooooooooooooooooooqualcuno di voi sa come esportare le configurazioni di outlook 2007 che sto per impazzire e non ho voglia di reimpostare i 7 account di posta che ho??!?!
Marco
Usa Thunderbird!
swattolo ha scritto:
Ma se usi Thunderbird di Mozilla non é meglio ?Q8!
na..a me piace outlook
... e comunque ho trovato..c'è una cartella del registro di sistema da esportare e il gioco è fatto
Marco
-.-'
Questi amanti del software proprietario... schiavizzati da un'azienda a migliaia di km da loro...

-
Manco stamattina é arrivato il liquido, tra un pò me incazzo -.-
-
tenerissimo apix a fare la pizza *___*
-
spammino

-
Markian ha scritto:
tenerissimo apix a fare la pizza *___*Ma cosa ti fumi????

-
apix_1024 ha scritto:
Ma cosa ti fumi????
il video su FB.

eh oh, era in pubblico e ho visto il tuo TAG, mi sono detto vediamo.

@ marco -> per esportare i file vai su File -> Esporta - Rubrica o Mesaggi e poi fai salva come .CSV (Comma Separate values se non erro
)Il file che si genera ti basta poi una volta importare con lo stesso procedimento.
idemp per accaunt di Gmail, e altri
:n2mu: -
-
One1ros ha scritto:

-
Markian ha scritto:
il video su FB.
eh oh, era in pubblico e ho visto il tuo TAG, mi sono detto vediamo.

@ marco -> per esportare i file vai su File -> Esporta - Rubrica o Mesaggi e poi fai salva come .CSV (Comma Separate values se non erro
)Il file che si genera ti basta poi una volta importare con lo stesso procedimento.
idemp per accaunt di Gmail, e altri
:n2mu:così funzionava con outlook 2003 .. col 2007 non funziona più.
Per esportare tutte le impostazioni degli account...insomma tutto quanto..aparte copiarsi i file pst (che comunque io ho già su un hdd secondario) basta estrarre una voce nel registro di sistema e importarlo sul sistema nuovo e ti ritrovi tutto a modo!

Marco
-
così funzionava con outlook 2003 .. col 2007 non funziona più.Per esportare tutte le impostazioni degli account...insomma tutto quanto..aparte copiarsi i file pst (che comunque io ho già su un hdd secondario) basta estrarre una voce nel registro di sistema e importarlo sul sistema nuovo e ti ritrovi tutto a modo!

Marco
ah si? -.-" io ho 2003 e per quell poco che utilizzavo usavo questo metodo

-
Belli quei cerchi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi