SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
apix_1024 ha scritto:
seconda influenza nel giro di 1 mese... sto tempo lo sto odiando... caldo-freddo-caldo-neve-sole... ora torno a casa dal lavoro perchè non mi reggo in piedi vista la notte in bianco e la sicura febbre oltre 37.5
:muro:
-
One1ros ha scritto:
bravo Rankine è proprio cosi, questo sito è un esempio di viral marketing. Non male è?Se non sbaglio fecero un'operazione di marketing simile quando uscì IO ROBOT: ricordo che venne creato un sito dove vi era la possibilità di configurarsi il proprio NS-5 per poi acquistarlo online :clapclap:
-
spam

-
-
antobov ha scritto:

Navighi?

-
spammino carnevalesco

-
non per dire ma a bologna sta nevicando ancora.... ne ho di sifatte ciuffole...
-
apix_1024 ha scritto:
non per dire ma a bologna sta nevicando ancora.... ne ho di sifatte ciuffole...
ma nooooo, ma che due marrons glacès!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
-
Che palle prima non andava il wi-fi, ora manco Windows, Dio santo oggi la sfiga mi perseguita -.-
Porca troia su due pc diversi, sempre sotto Seven su uno la connessione Wi-Fi va e sull'altro no e la rete é identica, ma proca troia, fortuna i driver sono tutti installati -.-
-
http://www.youtube.com/watch?v=8gMrG5lkYeg&NR=1
eccezionale!

-
che bello formattare.... odddiooooooooooooooooooooooo
qualcuno di voi sa come esportare le configurazioni di outlook 2007 che sto per impazzire e non ho voglia di reimpostare i 7 account di posta che ho??!?!
Marco
-
Ma se usi Thunderbird di Mozilla non é meglio ?
-
na..a me piace outlook
... e comunque ho trovato..c'è una cartella del registro di sistema da esportare e il gioco è fatto 
Marco
-
penguin86 ha scritto:
Navighi?
No, non trovavo una faccina per dire: non spamma nessuno? e ho messo questa

-
principino1984 ha scritto:
che bello formattare.... odddioooooooooooooooooooooooqualcuno di voi sa come esportare le configurazioni di outlook 2007 che sto per impazzire e non ho voglia di reimpostare i 7 account di posta che ho??!?!
Marco
Usa Thunderbird!
swattolo ha scritto:
Ma se usi Thunderbird di Mozilla non é meglio ?Q8!
principino1984 ha scritto:
na..a me piace outlook
... e comunque ho trovato..c'è una cartella del registro di sistema da esportare e il gioco è fatto
Marco
-.-'
Questi amanti del software proprietario... schiavizzati da un'azienda a migliaia di km da loro...

-
Manco stamattina é arrivato il liquido, tra un pò me incazzo -.-
-
tenerissimo apix a fare la pizza *___*
-
spammino

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi