SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
antobov ha scritto:

bellissimaO0
-

-
bella lì! allora?! com'è? ci hai già fatto qualche bel giretto????
Dai dai...ancora poco e vien la bella stagione, un paio di gomme come si deve e via!

Marco
-
bella gear!

-
Spammino O.O
-
principino1984 ha scritto:
bella lì! allora?! com'è? ci hai già fatto qualche bel giretto????Dai dai...ancora poco e vien la bella stagione, un paio di gomme come si deve e via!

Marco
com'è? bè una bomba, stabile e semplice, ti dà confidenza da subito e cambio/frizione perdonano l'inesperienza. le gomme sono ancora nuove!!!
solo 92Km, spero durino ancora un bel pò

sai mica quanto rodaggio va fatto alla piccolina prima di farla scatenare?

One1ros ha scritto:
bella gear!
grazie:)
e pensare che il verde dalle foto nel sito suzuki mi sembrava giallo, poi per fortuna dal vivo:D
-
apix, allora ti sei visto un altra volta avatar? a pensare che io non ho ancora visto al cinema in 3d >_>
-
One1ros ha scritto:
bellissimaO0Grazie, appena ho 2 secondi liberi posto tutta la serie di scatti in Fotografia.

-
antobov ha scritto:
Grazie, appena ho 2 secondi liberi posto tutta la serie di scatti in Fotografia.
penso che cosi potremo ammirare il tuo eclettismo: prima della mettà della famigerata damigiana di vin chaud le foto saranno permeate della tua tecnica ed esperientza e dopo la seconda metà di ispirazione ed allucinazione!
:asd: 
-
...lol!
-
Markian ha scritto:
apix, allora ti sei visto un altra volta avatar? a pensare che io non ho ancora visto al cinema in 3d >_>no forse week prossimo
questo week non è stato possibile come tempistiche
troppo lavoro da fare a casa:muro: -
One1ros ha scritto:
penso che cosi potremo ammirare il tuo eclettismo: prima della mettà della famigerata damigiana di vin chaud le foto saranno permeate della tua tecnica ed esperientza e dopo la seconda metà di ispirazione ed allucinazione!
:asd:
Vada per ispirazione ed allucinazione:fiufiu:, ho preparato il tread poi ne posterò altre alla fine ne ho scattate un centinaio.
-
Raga ho acquistato un HD Sata II da 250Gb a 20€, che ne dite ? (da negozio fisico)

HD Tune portable mi segna sul benchmark ma 71mb/s come é ?
-
max min o avg?
tempi di accesso?
-
Le085 ha scritto:
max min o avg?tempi di accesso?
Dopo ti posto il test

posso farlo anche mentro faccio i cavoli miei giusto ?
-
beh si basta che non stai usando l'hdd
-
Le085 ha scritto:
beh si basta che non stai usando l'hddAllora mentre uso Prime dopo lo lancio e vediamo

-
mentre usi prime non so ...controlla che un po' di cpu libera ci vuole per fare operazioni di I/O
non posso assicurarti che sia la stesa cosa
magari prova tu stesso tanto il test di hd tune ci vuole un minuto a farlo
-
meglio se lanci il test solo, cosi vai a falsare l'indirizzamento dei dati penso...tanto ci vuole poco come diceva il vecchio e saggio leo
-
benchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbench :clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi