SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
...lol!
-
Markian ha scritto:
apix, allora ti sei visto un altra volta avatar? a pensare che io non ho ancora visto al cinema in 3d >_>no forse week prossimo
questo week non è stato possibile come tempistiche
troppo lavoro da fare a casa:muro: -
One1ros ha scritto:
penso che cosi potremo ammirare il tuo eclettismo: prima della mettà della famigerata damigiana di vin chaud le foto saranno permeate della tua tecnica ed esperientza e dopo la seconda metà di ispirazione ed allucinazione!
:asd:
Vada per ispirazione ed allucinazione:fiufiu:, ho preparato il tread poi ne posterò altre alla fine ne ho scattate un centinaio.
-
Raga ho acquistato un HD Sata II da 250Gb a 20€, che ne dite ? (da negozio fisico)

HD Tune portable mi segna sul benchmark ma 71mb/s come é ?
-
max min o avg?
tempi di accesso?
-
Le085 ha scritto:
max min o avg?tempi di accesso?
Dopo ti posto il test

posso farlo anche mentro faccio i cavoli miei giusto ?
-
beh si basta che non stai usando l'hdd
-
Le085 ha scritto:
beh si basta che non stai usando l'hddAllora mentre uso Prime dopo lo lancio e vediamo

-
mentre usi prime non so ...controlla che un po' di cpu libera ci vuole per fare operazioni di I/O
non posso assicurarti che sia la stesa cosa
magari prova tu stesso tanto il test di hd tune ci vuole un minuto a farlo
-
meglio se lanci il test solo, cosi vai a falsare l'indirizzamento dei dati penso...tanto ci vuole poco come diceva il vecchio e saggio leo
-
benchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbenchbench :clapclap:
-
sssssssssssspaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaammmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
(non ce fate caso... un attimo di pazzia...)
-
penguin86 ha scritto:
(non ce fate caso... un attimo di pazzia...)ma tu... non avevi iniziato a fare uno scriptino bello bello per me?

-
Scriptino o polpette?

-
Polpette o ti banno?
-
-
Spam

-
penguin86 ha scritto:

Gnam
:asd:
-
Spammino

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi