SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Forse ho vinto!!! Spediscono oggiiiiii!!!! :clapclap:
Cmq non comprate su TGO se avete fretta... 10 giorni per spedire un cellulare...

-
ragazzi ma secondo voi perchè il pc mi fà così??????? istallato assassin creed.....un pezzo di gioco e si blocca.....stessa cosa per tomb raider underworld.....partito il gioco e dopo pochi secondi appare questa schermata:

-
Può essere che son giochi per XP/Vista e invece Seven gestisce male i DRM? Però in tal caso non lo dovrebbe proprio far partire... Boh?
-
può essere che gli puzza qualcosa...
non so perchè però dovrebbe accorgersene... che abbiano messo qualcosa su win7? -
speriamo di no..........crysis parte tranquillo...........
-
Le085 ha scritto:
può essere che gli puzza qualcosa...
non so perchè però dovrebbe accorgersene... che abbiano messo qualcosa su win7?
direi di no

marco l'unica cosa che mi puzza un pò è alcool (mi pare di aver visto la sua icona con la pecora). prova a togliere quello e mettere daemon tools :n2mu:
edit: ora che vedo meglio è l'icona di clone. toglilo e metti solo daemon e poi dimmi come va

-
...in dolce attesa del mio Android device... risulta in consegna :clapclap:
-
penguin86 ha scritto:
...in dolce attesa del mio Android device... risulta in consegna :clapclap:Benvenuto nella scimmia eheheh
-
Mamma mia Stè non poi capììììì!!!! Ci sto a smanettà da 24 ore, ho pure messo il firmware modificato ma non ho ancora visto tutte le opzioni è infinitooooo :AAAAH:
Lo adoro!!!!
-
Ma se ti degnassi di collegarti maledetto ti farei vedere anche du cosette

-
spam italiano...ultimo del mese
da domanii sera (se non rimango sotto le mie valige) spam.ch
ps: ho appena scoperto che si può dire sia valigie che valige... in italia facciamo sempre un po' come azzo ci pare

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ma se ti degnassi di collegarti maledetto ti farei vedere anche du cosette
Eeeeh! In teoria quando stavo in casa ero collegato (con MSN del cellulare, però dice Marco che non mi vedeva, dovrò approfondire...).
Cmq tu che firmware hai su? Io dopo aver levato quello della TIM ho provato l'1.2 che non mi garbava, ora ho su l'1.6 di Cyanogen che è uno spettacolo, ma è un po' lentino e poi è una beta (anche se non ho incontrato bug finora...).
Dai domani dalle 3 dovrei essere a casa, dovrei aprire MSN

Le085 ha scritto:
spam italiano...ultimo del meseda domanii sera (se non rimango sotto le mie valige) spam.ch
ps: ho appena scoperto che si può dire sia valigie che valige... in italia facciamo sempre un po' come azzo ci pare

Nessuna novità...

Dai sei emozionato?? Buon viaggio, bello, e mi raccomando... gia che sei da quelle parti aprimi un conto tax-free

Ci metto i miei 5 euro :clapclap:
-
penguin86 ha scritto:
Nessuna novità...

Dai sei emozionato?? Buon viaggio, bello, e mi raccomando... gia che sei da quelle parti aprimi un conto tax-free

Ci metto i miei 5 euro :clapclap:
un po' di paura...
non ci hanno neanche fatto più risapere per l'alloggio...poi lassù è un bel po' più freddo di qui...
e quello che mi mette un po' più pensiero sono le valigie ieri ho provato a farci un po' di scale e mi ha iniziato subito a far male la schiena...
purtroppo un hardware dipendente come me non poteva stare 6 mesi senza un fisso...e quindi ...

-
Le085 ha scritto:
un po' di paura...non ci hanno neanche fatto più risapere per l'alloggio...poi lassù è un bel po' più freddo di qui...
e quello che mi mette un po' più pensiero sono le valigie ieri ho provato a farci un po' di scale e mi ha iniziato subito a far male la schiena...
purtroppo un hardware dipendente come me non poteva stare 6 mesi senza un fisso...e quindi ...

...dimmi che non e' vero! Dimmi che non ti stai portando un fisso in valigia!!!

-
spammmmmmmmmmeeeeeeeee
-
penguin86 ha scritto:
...dimmi che non e' vero! Dimmi che non ti stai portando un fisso in valigia!!!
già molto che non si porti monitor, casse, stampante, scrivania
:2funny:
-
ossignore cosa mi tocca sentire..sto mentecatto s'è messo il fisso in valigia!! MAUAHAHAHAA grande leo ti adoro! sei un mito!
Marco
-
alla asus hanno fatto un bios nuovo per la mia scheda mamma che fa cagareeee!! bsod a qualsiasi frequenza diversa dall'originale... ora mi tocca riflashare il vecchio stabile... che branca di incompetenti!
:muro: -
apix_1024 ha scritto:
alla asus hanno fatto un bios nuovo per la mia scheda mamma che fa cagareeee!! bsod a qualsiasi frequenza diversa dall'originale... ora mi tocca riflashare il vecchio stabile... che branca di incompetenti!
:muro:sono felicemente ritornato al mio buon bios 1403 ed il sistema non fa più bsod... incredibile...
:asd: con il nuovo 2206 manco mi caricava windows che era già in bsod con gli stessi settaggi... grazie asus
:ave:
-
ragazzi mà dove si possono comprare gli alimentatori per i box esterni degli hdd da 3.5??????
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi