SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Yawn...
-
io mi chiedo per la lacie si ostini a vendere ancora hdd esterni da 750gb in fat32... maledetti loro!
:muro: -
ogni tanto uno spammino

-
stò di nuovo usando il mio pc.....solo con antec cp850+antec p193..........che dire.....non ho mai bestemmiato così tanto come oggi nel montare tutto dall'atcs 840 all'antec...........madooooooooooooooooooooooo
-
Buongiorno Spammoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

-
Timon85 ha scritto:
Guardate un pò che figata
Che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
*_______________________________________*
-
bear85roma ha scritto:
beccateve questo: per te apixcome si chiama la canzone???? *_____*
-
Bò non lo sò come si chiami la canzone.........e' possibile che asus non rilasci i driver window 7 64 bit per m2n2 sli deluxe????????mi tocca buttarci dentro vista 64 bit...............
-
-
Forse ho vinto!!! Spediscono oggiiiiii!!!! :clapclap:
Cmq non comprate su TGO se avete fretta... 10 giorni per spedire un cellulare...

-
ragazzi ma secondo voi perchè il pc mi fà così??????? istallato assassin creed.....un pezzo di gioco e si blocca.....stessa cosa per tomb raider underworld.....partito il gioco e dopo pochi secondi appare questa schermata:

-
Può essere che son giochi per XP/Vista e invece Seven gestisce male i DRM? Però in tal caso non lo dovrebbe proprio far partire... Boh?
-
può essere che gli puzza qualcosa...
non so perchè però dovrebbe accorgersene... che abbiano messo qualcosa su win7? -
speriamo di no..........crysis parte tranquillo...........
-
Le085 ha scritto:
può essere che gli puzza qualcosa...
non so perchè però dovrebbe accorgersene... che abbiano messo qualcosa su win7?
direi di no

marco l'unica cosa che mi puzza un pò è alcool (mi pare di aver visto la sua icona con la pecora). prova a togliere quello e mettere daemon tools :n2mu:
edit: ora che vedo meglio è l'icona di clone. toglilo e metti solo daemon e poi dimmi come va

-
...in dolce attesa del mio Android device... risulta in consegna :clapclap:
-
penguin86 ha scritto:
...in dolce attesa del mio Android device... risulta in consegna :clapclap:Benvenuto nella scimmia eheheh
-
Mamma mia Stè non poi capììììì!!!! Ci sto a smanettà da 24 ore, ho pure messo il firmware modificato ma non ho ancora visto tutte le opzioni è infinitooooo :AAAAH:
Lo adoro!!!!
-
Ma se ti degnassi di collegarti maledetto ti farei vedere anche du cosette

-
spam italiano...ultimo del mese
da domanii sera (se non rimango sotto le mie valige) spam.ch
ps: ho appena scoperto che si può dire sia valigie che valige... in italia facciamo sempre un po' come azzo ci pare

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi