SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
bear85roma ha scritto:
a regà ripensavo che sul muletto ho 3x1 gb di ram......perdo il dual channel così vero??????Essì. Sennò per sfruttare 3*1gb avresti bisogno del triple-channel

-
Test sulle voodoo2 sli aggiornati
-
swattolo ha scritto:
Essì. Sennò per sfruttare 3*1gb avresti bisogno del triple-channel
allora gli stacco un banco che forse è meglio........
-
spam, singhiozzo:(, spam
-
ragazzi ma l'Asus non fa la GTX295?
-
ok trovata:asd:
peccato per il prezzo:(
spam, spam, spam:poster_spam::poster_spam::poster_spam::poster_spam:
-
Sto scaricando LinuX Ubuntu ) e lo metto su, speriamo che la GeForce 5200 venga riconosciuta tranquillamente

Una domanda, tanto io lo userei principalmente per lavorare (quindi open office, chat e mozilla e sono apposto), ma qualche giochetto di Win si può emulare in qualche modo ?
-
se sbaglio cè wine che emula win e dovrebbe essere già installato su ubuntu
spam spam

-
gear667 ha scritto:
se sbaglio cè wine che emula win e dovrebbe essere già installato su ubuntuspam spam

Potrei emularci quindi qualche gioco ? :cheazz:
-
In diretta da Linux Ubuntu 9

-
swattolo ha scritto:
In diretta da Linux Ubuntu 9
per la cronaca jà non si può dire solo ubuntu 9

di ubuntu escono solitamente due versioni l'anno una ad aprile e una ad ottobre
quindi devi dire 9.04 o 9.10 (che è in beta e sta per uscire)
sennò nn si capisce

-
swattolo ha scritto:
Potrei emularci quindi qualche gioco ? :cheazz:penso di si ma personalmente non ho mai provato
-
swattolo ha scritto:
Sto scaricando LinuX Ubuntu ) e lo metto su, speriamo che la GeForce 5200 venga riconosciuta tranquillamente
Una domanda, tanto io lo userei principalmente per lavorare (quindi open office, chat e mozilla e sono apposto), ma qualche giochetto di Win si può emulare in qualche modo ?
Sì, ma spesso hanno bisogno di configurazione di alcuni files. Ti conviene installare PlayOnLinux che è un'interfaccia grafica per installare i giochi di Win con gia un sacco di configurazioni pronte ed automatizzate

Considera che ti fa installare anche Office (non ricordo la versione, mi sa 2003 o 2005 insomma vecchia...).
Le085 ha scritto:
per la cronaca jà non si può dire solo ubuntu 9
di ubuntu escono solitamente due versioni l'anno una ad aprile e una ad ottobre
quindi devi dire 9.04 o 9.10 (che è in beta e sta per uscire)
sennò nn si capisce

Q8

Esce il giorno prima di Halloween, speriamo in un supporto hw migliore...
-
Sono riuscito a sputtanare Linux e pure Win o_o
-
Ora non ho fatto gli aggiornamenti e Linux sta andando liscio, ho Ubuntu 9.04

Ho paura che se aggiorno ho gli stessi problemi di ieri...
Che dite ?
-
Ubuntu aggiornala tranquillamente: gli unici aggiornamenti che possono dare problemi sono quelli tra versioni diverse...
-
penguin86 ha scritto:
Ubuntu aggiornala tranquillamente: gli unici aggiornamenti che possono dare problemi sono quelli tra versioni diverse...Tra la 9.04 e la 9.10 avrei problemi quindi ?
-
devo dire che l'athlon II X2 245 va veramente bene. non scalda una cippa lippa (sta tra 19- e 24°C il diodo cpu) con installazioni varie di programmi e con il dissi originale che è qualcosa che forse un palomino avrebbe sciolto in 1ns

domani provo a farlo stressare per vedere a che temp si stabilizza

-
swattolo ha scritto:
Tra la 9.04 e la 9.10 avrei problemi quindi ?Se sei sfortunato sì... però può darsi anche che non succede nulla e funziona tutto bene

-
Io lo spero, quando aggiorno installo l'aggiornamento alla 9.10, male che vada basta fare un recovery mode giusto ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi