SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
apix_1024 ha scritto:
leggete un pò qui: NOI E GLI EXTRATERRESTRI: SPAGNA: CACCIA NATO EUROFIGHER INTERCETTANO UFO
:asd:
vediamo che si inventeranno ora per insabbiare...
:asd:
ho visto il video
... Io sono uno di quelli che finchè nn vede nn crede xò sono sempre più dell'idea che qualcosa cmq nascondono....... 
-
Che palle però >.
-
Aris.... io invece penso che abbia più senso quello che ha scritto questo tizio su youtube:
"The video is manipulated to remove some element at the 7 second mark, just when the object is about to crash.. something to the left of it moves right. Those first jets may also have dropped a bomb, then? swung back to observe their hit. The helicopter was telling them to leave because they were in a restricted training area. There is certainly some manipulation when the hand points out a finger and comes back. Not a UFO chase. Bombing practice."
-
spammmmmmmmmmmmmmm ho passato tutta la nottata a formattore un notebook di un mio amico...praticamente la macchina ha 6 anni......256mb di ram.....ed un amd 1500+.....mamma mia che carretta..............dopo un'ora e mezza di lavoro....ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!11
-
Sono riuscito a lavorare da scuola con una versione portable di Firefox visto che con IE non riesco ad accedere alla home.
Ora aggiorno pure i download va

PS: sistemate l'ora o la data che nella home é tutto sballato !
-
a regà ripensavo che sul muletto ho 3x1 gb di ram......perdo il dual channel così vero??????
-
sto facendo assistenza sul 4° pc in tre giorni... sto sbarellando... :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
apix_1024 ha scritto:
sto facendo assistenza sul 4° pc in tre giorni... sto sbarellando... :AAAAH::AAAAH::AAAAH:...se arriva qualche soldino...

-
penguin86 ha scritto:
...se arriva qualche soldino...
in teoria per tre pc (pulitura virus, aggiornamenti vari, pulitura interno case, pasta nuova, sistemati drivers, installati programmi... 4ore a pc in pratica come minimo) sono sui 70gneuri in tutto. l'altro è quello del mio allena e con lui sono sempre in debito visto che sono 2 anni che non pago un tubo tra abbonamento in palestra, gare ecc!
:n2mu: -
bear85roma ha scritto:
a regà ripensavo che sul muletto ho 3x1 gb di ram......perdo il dual channel così vero??????Essì. Sennò per sfruttare 3*1gb avresti bisogno del triple-channel

-
Test sulle voodoo2 sli aggiornati
-
swattolo ha scritto:
Essì. Sennò per sfruttare 3*1gb avresti bisogno del triple-channel
allora gli stacco un banco che forse è meglio........
-
spam, singhiozzo:(, spam
-
ragazzi ma l'Asus non fa la GTX295?
-
ok trovata:asd:
peccato per il prezzo:(
spam, spam, spam:poster_spam::poster_spam::poster_spam::poster_spam:
-
Sto scaricando LinuX Ubuntu ) e lo metto su, speriamo che la GeForce 5200 venga riconosciuta tranquillamente

Una domanda, tanto io lo userei principalmente per lavorare (quindi open office, chat e mozilla e sono apposto), ma qualche giochetto di Win si può emulare in qualche modo ?
-
se sbaglio cè wine che emula win e dovrebbe essere già installato su ubuntu
spam spam

-
gear667 ha scritto:
se sbaglio cè wine che emula win e dovrebbe essere già installato su ubuntuspam spam

Potrei emularci quindi qualche gioco ? :cheazz:
-
In diretta da Linux Ubuntu 9

-
swattolo ha scritto:
In diretta da Linux Ubuntu 9
per la cronaca jà non si può dire solo ubuntu 9

di ubuntu escono solitamente due versioni l'anno una ad aprile e una ad ottobre
quindi devi dire 9.04 o 9.10 (che è in beta e sta per uscire)
sennò nn si capisce

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi