SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Ragazzi, lo so che me la sono cercata.... ma se mai andrete a Barcellona NON andate a prendervi una pizza nella catena DOMINO'S PIZZA! 2 margherite digeribili quanto un mattone di terracotta pocciato nella salsa tonnata e dal gusto dubbio al costo di 7,45 l'una, per un totale di 14,90!!!! Giuro che potrei aprire una pizzeria qui col mio capo e fare i milioni senza troppi problemi!
-
spam post matrimonio serale :hypo:
-
Rankine ha scritto:
Ragazzi, lo so che me la sono cercata.... ma se mai andrete a Barcellona NON andate a prendervi una pizza nella catena DOMINO'S PIZZA! 2 margherite digeribili quanto un mattone di terracotta pocciato nella salsa tonnata e dal gusto dubbio al costo di 7,45 l'una, per un totale di 14,90!!!! Giuro che potrei aprire una pizzeria qui col mio capo e fare i milioni senza troppi problemi!è inutile fà, sperare di mangiare bene all'estero è una speranza più che remota...noi siamo stati a londra...vedi un po' te ... non ci è andata di certo meglio....
il fatto è che siamo abituati troppo bene! troppo lo dice pirella o meglio un collega del pirella...io ne sono fin troppo felice e questi episodi ti fanno ancor più apprezzare l'italia, che nonostante tutto rimane secondo me un paese inimitabile
-
Le085 ha scritto:
è inutile fà, sperare di mangiare bene all'estero è una speranza più che remota...noi siamo stati a londra...vedi un po' te ... non ci è andata di certo meglio....il fatto è che siamo abituati troppo bene! troppo lo dice pirella o meglio un collega del pirella...io ne sono fin troppo felice e questi episodi ti fanno ancor più apprezzare l'italia, che nonostante tutto rimane secondo me un paese inimitabile
Si concordo con leo... peccato ceh secondo me l'itlia non viene sfruttato adovere...

-
Ormai il forum sarà sempre più vuoto T.T
-
Beh, sì, d'estate si svuota... C'è chi parte per le vacanze, chi non ha l'ADSL (a me non ha funzionato per giorni, ha ripresop da pochi minuti...).
Poi a Settembre si ripopola

-
penguin86 ha scritto:
Beh, sì, d'estate si svuota... C'è chi parte per le vacanze, chi non ha l'ADSL (a me non ha funzionato per giorni, ha ripresop da pochi minuti...).Poi a Settembre si ripopola

Già... poi con l'arrivo delle giornate si tende anche a uscire di più....
-
abbonamento della 3 fatto....domani arriva il portatile.......ho fatto l'abbonamento da 19 euro mensili con 10 ora al giorno di navigazione....che ne dite????
-
bear85roma ha scritto:
abbonamento della 3 fatto....domani arriva il portatile.......ho fatto l'abbonamento da 19 euro mensili con 10 ora al giorno di navigazione....che ne dite????bho... non so.... io la 3 non la ho mai vista bene ò.ò
-
a me dove abito prende molto bene....va bene che a casa ho il wifi quindi non la utilizzo...però tipo a milano udine venezia prende il 3g molto bene.......
-
bear85roma ha scritto:
abbonamento della 3 fatto....domani arriva il portatile.......ho fatto l'abbonamento da 19 euro mensili con 10 ora al giorno di navigazione....che ne dite????Che è interessante. Telefonate e sms sono inclusi?
-
Bene bene 440 download nel portale e si inizia a ragionare

-
no riguarda la navigazione......la 3 ti dà la pennetta e con 19 euro al mese navighi 10 ore al giorno......che ne pensi dell'asus eeepc 1005 ha volevo prendere il 1008ha mà non mi convince tanto......??????
-
-
Ieri con la ragazza abbiamo fatto una lista di dove fare alcune nostre perversioni
:2funny:
Quanti bei posti
:asd:Vado a scrive che news sennò la mia mente malata vuol fare altro

-
bear85roma ha scritto:
a me dove abito prende molto bene....va bene che a casa ho il wifi quindi non la utilizzo...però tipo a milano udine venezia prende il 3g molto bene.......eh allora è diverso

-
Chupaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
asus eeepc 1005ha black ordinato insieme al un banco da 2gb di ram sodimm ddr2 800 kingstone.....la chiavetta della 3 viaggia bene.......almeno durante le mie interminabili soste negli alberghi di tutt'italia sarò sempre con voi.........mà quante stronzate sparo oggi??????spammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
-
T____________T
questa sera dovevo uscire con una tipa, ma i genitori non la fanno uscire

-
ShadoW ha scritto:
T____________Tquesta sera dovevo uscire con una tipa, ma i genitori non la fanno uscire

Non sei l'unico che non ci può uscire stasera

Stasera partitona di Poker e nel frattempo ho trovato una versione beta del Bios per la scheda mamma mia, speriamo sia meglio della versione 1010, sperando di salire un poco di più

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi