SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
abbonamento della 3 fatto....domani arriva il portatile.......ho fatto l'abbonamento da 19 euro mensili con 10 ora al giorno di navigazione....che ne dite????
-
bear85roma ha scritto:
abbonamento della 3 fatto....domani arriva il portatile.......ho fatto l'abbonamento da 19 euro mensili con 10 ora al giorno di navigazione....che ne dite????bho... non so.... io la 3 non la ho mai vista bene ò.ò
-
a me dove abito prende molto bene....va bene che a casa ho il wifi quindi non la utilizzo...però tipo a milano udine venezia prende il 3g molto bene.......
-
bear85roma ha scritto:
abbonamento della 3 fatto....domani arriva il portatile.......ho fatto l'abbonamento da 19 euro mensili con 10 ora al giorno di navigazione....che ne dite????Che è interessante. Telefonate e sms sono inclusi?
-
Bene bene 440 download nel portale e si inizia a ragionare

-
no riguarda la navigazione......la 3 ti dà la pennetta e con 19 euro al mese navighi 10 ore al giorno......che ne pensi dell'asus eeepc 1005 ha volevo prendere il 1008ha mà non mi convince tanto......??????
-
-
Ieri con la ragazza abbiamo fatto una lista di dove fare alcune nostre perversioni
:2funny:
Quanti bei posti
:asd:Vado a scrive che news sennò la mia mente malata vuol fare altro

-
bear85roma ha scritto:
a me dove abito prende molto bene....va bene che a casa ho il wifi quindi non la utilizzo...però tipo a milano udine venezia prende il 3g molto bene.......eh allora è diverso

-
Chupaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
asus eeepc 1005ha black ordinato insieme al un banco da 2gb di ram sodimm ddr2 800 kingstone.....la chiavetta della 3 viaggia bene.......almeno durante le mie interminabili soste negli alberghi di tutt'italia sarò sempre con voi.........mà quante stronzate sparo oggi??????spammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
-
T____________T
questa sera dovevo uscire con una tipa, ma i genitori non la fanno uscire

-
ShadoW ha scritto:
T____________Tquesta sera dovevo uscire con una tipa, ma i genitori non la fanno uscire

Non sei l'unico che non ci può uscire stasera

Stasera partitona di Poker e nel frattempo ho trovato una versione beta del Bios per la scheda mamma mia, speriamo sia meglio della versione 1010, sperando di salire un poco di più

-
spam
-
Che bello passare il tempo facendo una aprtitella di poker tra amici

-
Uffaaaaaaaaaaaaaa!!! Ho fatto una prova di assembraggio dell'iFalls e ha 1000 problemi!
-
Però 15€ in una serata non é male

-
swattolo ha scritto:
Però 15€ in una serata non é male
Li hai vinti giocando a Poker??? O.O
-
Si

In pratica giocavano in 4 5€ per entrare. Il 1° se ne beccava 15€ e il 2° 5€ .
Eravamo rimasti in 2 e il mio amico/avversario m'ha detto se c'hai le palle fai All-in (io avendo molto più di lui gli avrei fatto un favore in caso di perdita), così prendo le carte e vedo una mano di J K, mano buona e me la gioco.
Escono le 3 carte 10,5,A e vedo che lui rilancia, però si contiene sempre. Al Turn esce la Q e c'ho scala (lui aveva una coppia di QQ in mano) e inizia a rilanciare abbastanza, così capisco che ha fatto qualcosa con la Q, però pensando che non potendo avere scala, al massimo aveva ho una doppia coppia o un tris e così rilancio anche io. Al River esce un 2 e così gli dico: se hai le palle vacci tu in All-in e ci va.
Avendo scala ho rischiato tranquillamente e ho vinto

-
poker......mai capito come si gioca.....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi