Jump to content

Scheda video guasta oppure caso isolato?


TommyAngelo198

Recommended Posts

Buonasera a tutti ragazzi, volevo segnalarvi una cosa che mi è capitata poco fa e volevo vederci chiaro ;-)

dunque stavo utilizzando come sempre Windows 8.1 con firefox, quando ho richiuso a ICONA la schermata ballava O_O ho riprovato a riaprire e a richiudere a icona e nulla da fare schermata traballante (traballava solo nel richiudere a icona..) e IDEM con google chrome.

 

 

Ho riavviato il PC e tutto è tornato a posto!

 

 

Per testare che la scheda video sia sana ho giocato a Tomb Raider (ovviamente il 2013) con tutti i dettagli stra ultra ed è perfetto nessun artefatto o problema simile...

 

 

 

 

ora mi domando e chiedo da cosa può essere stato portato quel "difetto"?

 

 

che sia stato un BUG di Win 8? Anche perchè se era la scheda video non penso che avrei giocato tranquillamente a Tomb Raider giusto?

 

 

grazie mille in anticipo

Link to comment
Share on other sites

No anche perchè io ho una AMD RADEON HD 7990 :D però c'è da dire che ieri ho aperto Captain Claw (un gioco molto vecchio non so se lo conosci) e diciamo che un gioco del 97 andava pure a scatti da morire. Ho messo nelle impostazioni directdraw emulation ed è andato tutto bene..poi ho chiuso con ALT+F4, e ho notato questo problema dopo...che traballava lo schermo quando richiudevo qualsiasi finestra a icona. Ho i catalyst 13.11 beta v9.2 non vorrei che sia colpa loro..fatto sta che ho provato a disconnettere l'account a rientrarci ma nulla...riavviato e tutto a posto...ho giocato a Tomb Raider 2013 ed è perfetto...booooooooh misteri di Windows 8.1 (rimpiango Win7)

Link to comment
Share on other sites

Non rimpiangere Seven questo e il miglior sistema operativo dell'ultimo ventennio ,insieme a linux......win 8 usa le tecnologie odierne in toto ed un sistema intelligente e velocissimo...almeno su pc di fascia media...ma anke su tutti gli altri dispositivi lo trovo rapido intuitivo e piacevole da usare....capace ke dopo aver giocato con un gioco molto vecchio i drivers siano andati in loop e ti faceva quel giochetto li...O0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...