faustops Posted December 7, 2013 Share Posted December 7, 2013 Buongiorno. Mi servirebbe la vostra opinione (possibilmente utenti esperti) su questo pc e sul suo prezzo. Case: Cooler Master HAF 912 Advanced Middle Tower black Alimentatore: Corsair alimentatore Gaming Series 2013 Edition GS700 700W 80Plus Bronze CPU: Intel 1150 Core i5 4670K 3.4GHz 6Mb 85W Dissipatore: Cooler Master Seidon 120V a liquido Scheda madre: MSI 1150 Z87-G45 Gaming ATX DDR3 SATA3 Memoria: G.Skill DDR3 RipjawsX 8Gb (2x4Gb) 2133MHz CL10 SSD: Samsung SSD 840 EVO Series Basic 120Gb r540 w410 MB/s r94k w35k SATA3 Hard disk: Seagate 3.5" Barracuda 7200.14 2Tb 7200rpm 64Mb SATA3/2 Scheda video: EVGA Nvidia GTX770 SC ACX Cooler 2Gb GDDR5 PCI-Ex Scheda Audio: integrata 7.1 HD Audio Lettore ottico: masterizzatore DVD Dual Layer SATA Rete: Controller Realtek GbLAN Prezzo: 1169,00 euro (esclusi OS e periferiche) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 8, 2013 Share Posted December 8, 2013 Ciao. passa a presentarti qui: Presentazione nuovi utenti Mi sembra un buon PC per giocare in full HD (che altri utilizzi devi farne?) L'SSD da 120GB potrebbe starti stretto se inizi ad installarci i giochi. Il prezzo mi sembra più o meno corretto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteof93 Posted December 8, 2013 Share Posted December 8, 2013 buon pc, cambierei solo l'alimentatore con un xfx e simili (seasonic ecc) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faustops Posted December 8, 2013 Author Share Posted December 8, 2013 Innanzitutto grazie dell'aiuto. Beh oltre a giocarci e fare altre cose basilari( programmi classici, visione film etc) non mi serve per nient'altro(Sono ancora giovane per fare il grafico xD). Soprattutto ho deciso che lo compreró poiche questa nuova gen di console mi puzza assai. Comunque sull SSD avrei intenzione di installarci solamente l OS e magari i pochi programmi-giochi che utilizzeró piú frequentemente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faustops Posted December 8, 2013 Author Share Posted December 8, 2013 Grazie guarderó anche altri alimentatori. Solo una domanda: dove posso comprare i liquidi per il dissipatore D: ?!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteof93 Posted December 8, 2013 Share Posted December 8, 2013 Grazie guarderó anche altri alimentatori. Solo una domanda: dove posso comprare i liquidi per il dissipatore D: ?!?liquidi per il dissipatore? il seidon è un all in one non devi farci nulla, solo piazzare il waterblock e il radiatore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faustops Posted December 9, 2013 Author Share Posted December 9, 2013 A ok grazie, non sono molto esperto di dissipatori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts