costan83 Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 Ciao a tutti, ho un portatile hp dv6-1323el. Da un pò di tempo ho problemi di ventola e surriscaldamento,ad esempio se è in uso un programma che richiede un utilizzo maggiore di cpu oppure se provo a lanciare qualche gioco(anche flash) Da qualche giorno non riesco neanche a visualizzare la pagina di google immagini,il computer rallenta e la ventola inizia a girare velocemente. Da cosa può dipendere? Ho già provato ad aprire il portatile e pulire la ventola. Magari devo cambiare la pasta termica al processore?oppure è un problema di scheda video? Costa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 sei sicuro di non aver virus o altro? la pasta se puoi cambiala, secca in fretta quella stock Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 Ciao passa a presentarti qui: Presentazione nuovi utenti postaci uno screenshot del taskmanager, ordinando i processi per occupazione cpu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts