Jump to content

HELP urgente corsair h80


scorpioneross

Recommended Posts

ragazzi mi è successa una cosa non so se grave o no...praticamente il mio corsair h80 ha smesso di far funzionare il led che sta nel centro de wb...diciamo quello ceh permette di aumentare la velocita delel ventole se fossero installate sul wb...pero io le ho attaccate da temp oa un reambus...ora quello ceh chiedo io è una cosa che puo provocare danni?il wb da quale spinotto è alimentato?da quello molex giusto?io vedo ceh le temp sono regolari pero..ovvero in daily son oa 28 gradi e in full stress con occt per 1 ora non supero i 55 gradi coem era prima ceh m ifacesse questo problema...dite ceh posso stare tranquillo?il liquido sta scorrendo regolarmente?non c'è nessuna puzza di briciato nel pc quindi non credo si sia buciato qualcosa ma ditemi voi la vostra ho provato ad attaccare le ventole nei connettorini che ha sopra il wb e infatti non partono ma se fosse solo questo il problema a me non interessa visto che io le tengo appunto attaccate altrove e fanno il loro dovere sempre spero m isappiate aiutare prima che succeda qualceh danno...da bios ho dovuto disabilitare il controllo della cpu fun..perche altrimenti il pc non partiva

Link to comment
Share on other sites



se il liquido scorre niente problema, i kit Aio corsair diffettano o alla pompa che diviene rumorosa oppure si brucia il led dovrebbero aver sistemato sta piccola scaramuccia con le versioni "i" niente problema le temperature sono buone e a quella frequenza se si ferma la pompa tempo 5 minuti e ti vedi la cpu a 60 gradi in idle quindi niente paura :)

Link to comment
Share on other sites

? Wow mi hai risollevato....avevo paura di fondere tutto l'unica cosa è che ora non vedo più a quanto mi viaggia la pompa....nel senso quanti giri fa...quando mi segnava tutto si che andava intorno ai 2187 giri...comunque anche da li se dovesse andare più piano credo che farebbe lo stesso problema di far andare più alta la temp pel procio giusto?

 

 

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

certo un rallentamento, causerebbe l'innalzamento delle temperature, più il liquido circola velocemente e più la cpu sta fresca. 55 gradi in full con la tua cpu è un ottimo risultato sta funzionando tutto bene, i led corsair partono quasi a tutti pure il mio si è bruciato dell h100 quasi appena preso XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...