hd esterno usb3 codice 10
-
da ieri sera ho un problema con un hd esterno precisamente silicon power D20 USB3.0
andato sempre bene
ora non me lo vede ne in gestione disco né in risorse del computer ma da gestione dispositivi si ma con il punto esclamativo annesso, vedi foto

su un altro pc lo riconosce senza problemi, inoltre come si vede dagli screen ho anche un altro dispositivo con il punto esclamativo ma nn riesco a capire che roba riguardi molto probabilmente dipende da quello il problema all'hard disk
-
da ieri sera ho un problema con un hd esterno precisamente silicon power D20 USB3.0
andato sempre bene
ora non me lo vede ne in gestione disco né in risorse del computer ma da gestione dispositivi si ma con il punto esclamativo annesso, vedi foto

su un altro pc lo riconosce senza problemi, inoltre come si vede dagli screen ho anche un altro dispositivo con il punto esclamativo ma nn riesco a capire che roba riguardi molto probabilmente dipende da quello il problema all'hard disk
-
controllato su un altro PC? esce in gestione disco?
-
Si funge
-
provato su tutte le porte USB della mobo e quelle sul case?
-
Yes
-
-
come ti ho detto se funziona su altri pc hai problemi con il tuo
(come sempre d'altronde) -
tom fino a qui c ero arrivato XD io ti chiedo una soluzione
-
te l'ho detto aggiorna i driver/reinstallali
-
nn posso aggiornarli come faccio?
cmq ho risolto facendo il dual boot che avevo in mente di fare da un pò con 8.1 lo vede senza problemi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi